Visualizzazione stampabile
-
Secondo me, l'unico modo per riuscire a capire quale sia il monitor migliore è averli entrambi davanti agli occhi e decidere di conseguenza. Video, foto o pareri di altri, non possono affatto dire con esattezza se uno sia migliore dell'altro, perchè l'occhio umano non funziona come una videocamera. Rimane il fatto che io prenderò in UK il SuperAmoled, non ho più voglia ne di aspettare, ne di avere un prodotto che avremo solamente noi e che un domani potrebbe essere "indietro" rispetto al resto del mondo che possiede l'altra versione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jengio
anche io sono nella stessa tua situazione riguardo alla scelta del display... l'idea che mi sono fatto è che le differenze tra SLCD e SAmoled siano rilevanti in funzione del terminale su cui sono montati...ho visto confronti in cui il SLCD appare decisamente inferiore ma non era sul nexus s... mentre ho visto video di nexus s SLCD in cui ti accorgi che monta un SLCD solo perchè è scritto nel titolo del video stesso (
per esempio questo di hdblog)
Ciao, concordo.
IMHO questo è il mio pensiero: probabilmente comprerò l'NS indipendentemente dal display, sempre risulti confermata la possibilità di sbloccarlo e root-arlo. (spero samsung non faccia qualcosa a livello di BL per qualche sua misteriosa paturnia). L'NS non è il telefono più performante in assoluto, ma, (sempre IMHO) è quello che ha il miglior compromesso: 16gb pochi? ma sufficenti, videcamera da 5Mp con flash (ok per foto ricordo o brevi filmatini) audio ok, gps, accelerometro, giroscopio, sensore prox, sensore luce (se ricordo correttamente la scheda tecnica).
In alternativa si va di DHD in attesa, tra un annetto annetto e mezzo, di mettere le mani su... quad core? dual core con 128gb? gexture con doppia videocamenra anteriore stile xbox? tastira proiettata e proiettore incorporato? o_O
Sperem....
Bye
Idk
-
Nessuno sa con precisione quando è possibile acquistarlo?
Ho parlato con un responsabile acquisti di un noto rivenditore qui, e non ne sa nulla, dice che mi farà sapere qualcosa verso METÀ FEBBRAIO.. quindi penso che bisogna attendere ancora, non è nulla certo !
-
Che voi sappiate, io ho ordinato su eprice.it il nexus s ma lo vendono come "I9003 NEXUS S BLACK Quadband con sistema operativo Android Italia".
Le specifiche sono quelle del NEXUS S e anche la foto, ma il codice i9003 non proprio, anzi!!!!
Volevo sapere se voi avete qualche notizia in piu` di me.
Il prodotto non e` stato ancora pagato.
-
Quote:
keikurono
Che voi sappiate, io ho ordinato su eprice.it il nexus s ma lo vendono come "I9003 NEXUS S BLACK Quadband con sistema operativo Android Italia".
Le specifiche sono quelle del NEXUS S e anche la foto, ma il codice i9003 non proprio, anzi!!!!
e come hai fatto se su eprice l'hanno tolto dal catalogo???
-
Quote:
DiStUrB3D
e come hai fatto se su eprice l'hanno tolto dal catalogo???
ordinato ancora lunedi`....
lo hanno tolto dal catalogo lunedi` sera
-
Quote:
keikurono
I9003 ?
non è che ti hanno tirato la "sola" ? :D
I9003B_ITA - SAMSUNG - I9003 GALAXY S BLACK Quadband con sistema operat - ePRICE
Questo è il nuovo Samsung Galaxy SL, anche noto con il nome di Galaxy i9003.
Avranno fatto casini con i prodotti secondo me.
-
Quote:
pocketAM
Infatti è cambiato il prodotto oggetto dell'ordine che provvedo ad annullare all'istante!
era questo l'oggetto al momento del mio ordine:
AndroidBlog.it – News, Articoli, Guide, Download, Recensioni e molto altro dal mondo Google Android | Android Blog Italia Blog Archive NEXUS S I9003 su Eprice a 459?
-
annullano al più presto che puoi!!! ;)
-
ah ecco perchè mi sembrava che fosse l'i9003 il galaxy sl..certo che su e price ne fanno di casini..comunque spero non arrivi ancora in Italia il suddetto Galaxy... -.-"