Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jengio
annullano al più presto che puoi!!! ;)
Ordine gia` annullato..
adesso sono in attesa dell'uscita in italia e della messa in vendita da parte dei negozi sia fisici che online e lo prendo!
-
Quote:
Gingerina
ah ecco perchè mi sembrava che fosse l'i9003 il galaxy sl..certo che su e price ne fanno di casini..comunque spero non arrivi ancora in Italia il suddetto Galaxy... -.-"
eccolo qua roftl
SAMSUNG GT-I9003 Galaxy S SCL
-
infatti mi sto attrezzando per prendere in fretta il Galaxy s super amoled...prima che questa brutta copia invada il mercato..
-
Ormai mi sono fissato con il nexus s io...
non ho ancora capito se e` meglio o peggio...secondo me uguale, mettiamola che mi piace di piu l'estetica!
-
beh avessi disponibili 500 euro ora come ora prenderei anche io il nexus s..certo per molte cose è simile al galaxy s..ma c'è da dire che è google experience (aggiornamenti assicurati)..purtroppo però in questo perdiodo ho avuto altre spese da sostenere (macbook e chitarra) e visto che non lavoro ancora in quanto studentessa il budget è quello che è..e purtroppo posso permettermi di spendere 350-400 euro massimo..
-
Quote:
keikurono
Ormai mi sono fissato con il nexus s io...
non ho ancora capito se e` meglio o peggio...secondo me uguale, mettiamola che mi piace di piu l'estetica!
Beh ha di più il flash, l' nfc, l' estetica ed è supportato direttamente da google
-
Quote:
Silvereagle
Beh ha di più il flash, l' nfc, l' estetica ed è supportato direttamente da google
manca la radio e il super amoled e la memoria espandibile :P
-
Quote:
keikurono
manca la radio e il super amoled e la memoria espandibile :P
la radio c'è ma non è abilitata via software e il superamoled nei modelli uk c'è. Io ho detto i vantaggi non le mancanze
-
Quote:
Silvereagle
la radio c'è ma non è abilitata via software e il superamoled nei modelli uk c'è. Io ho detto i vantaggi non le mancanze
quindi basta abilitarla??
-
Quote:
keikurono
quindi basta abilitarla??
sul N1 non era abilitata ma tramite rom c'è stata, per ora bisogna vedere se qualcuno si fa lo sbattimento di abilitarla, a me sinceramente non serve, se hai il wifi le radio te le ascolti online e a una qualità migliore