Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Si lo so che risparmierei, ma non ho la possibilità di dare una cifra del genere in una botta, preferisco un pagamento dilazionato anche perchè poi i telefoni mi durano anni!
Il fatto del display non mi importa, più che altro è il discorso delle personalizzazioni del brand che ho sempre odiato a morte!
Ciao a tutti,
Mi associo alla discussione, sto aspettando che arrivi il NS ma, indipendentemente dalllo schermo e da vodafogne, avrà o non avrà il BL sbloccato come il NS google originale? Se si , chissene delle personalizzazioni, si flasha e via, se no.... occorre asprettare che qulche anima pia sblocchi il tutto....
Altra considerazione: ma a quando lo venderanno? 549 mi sembrano tantini.... visto che c'è già in giro l'Lg Optimus dual a 459......
Bye
IdkIdk
-
Quote:
idkidk
Ciao a tutti,
Mi associo alla discussione, sto aspettando che arrivi il NS ma, indipendentemente dalllo schermo e da vodafogne, avrà o non avrà il BL sbloccato come il NS google originale? Se si , chissene delle personalizzazioni, si flasha e via, se no.... occorre asprettare che qulche anima pia sblocchi il tutto....
Altra considerazione: ma a quando lo venderanno? 549 mi sembrano tantini.... visto che c'è già in giro l'Lg Optimus dual a 459......
Bye
IdkIdk
Molto probabile lo vendan a quel prezzo lì, è un terminale google, mediaworld mi pare venda ancora il galaxys a 550€
-
Quote:
Silvereagle
Molto probabile lo vendan a quel prezzo lì, è un terminale google, mediaworld mi pare venda ancora il galaxys a 550
togli 100 euro :)
speriamo di trovarlo no brand....
-
Quote:
Silvereagle
Molto probabile lo vendan a quel prezzo lì, è un terminale google, mediaworld mi pare venda ancora il galaxys a 550€
Si, ma si trova a 419 originale italia....... non solo, stanno uscendo una marea di terminali, il cui prezzo non potrà salire più di tanto (htc, lg, sony) per cui, IMHO, un prezzo troppo altro di fatto ne limiterebbe la diffusione..... spero Voda ne tenga conto...
Idk
-
Quote:
idkidk
Si, ma si trova a 419 originale italia....... non solo, stanno uscendo una marea di terminali, il cui prezzo non potrà salire più di tanto (htc, lg, sony) per cui, IMHO, un prezzo troppo altro di fatto ne limiterebbe la diffusione..... spero Voda ne tenga conto...
Idk
parli di una compagnia diffusa in tutta europa e con le tariffe più alte per traffico voce e dati in assoluto...cosa vuoi che gliene freghi
-
Io presi il G1 con il contratto Tim appena uscito... ora appena ho potuto, sono andato a Londra e mi sono preso il Nexus S Tim free... non aggiungo altro.
-
Quote:
Silvereagle
parli di una compagnia diffusa in tutta europa e con le tariffe più alte per traffico voce e dati in assoluto...cosa vuoi che gliene freghi
Condivido, IMHO, se fanno così i mie soldi li vedono con il binocolo, aspetto un paio di mesi in più (a meno di ko improvvso del mio g1) e mi prendo un htc.....
Idk
-
Quote:
idkidk
Condivido, IMHO, se fanno così i mie soldi li vedono con il binocolo, aspetto un paio di mesi in più (a meno di ko improvvso del mio g1) e mi prendo un htc.....
Idk
ma che htc prenderesti? A sto punto vado sul desire hd......
-
Quote:
keikurono
a me sta sfilza di terminali pare l' ondata di netbook dopo l' eeepc, sono tutti uguali e offrono poca roba differente
-
Quote:
keikurono
Per le mie necessità il nuovo desire s o l'incredibile s andrebbero più che bene...
Idk