CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 210
Discussione:

Nexus S in Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idkidk Visualizza il messaggio
    Allora allora, ho in mano il mitico volantino della mediaworld, l'unica cosa interessante è il finanziamento a tasso 0 in 10 rate.... ho notato che la descrizione è sbagliata, perchè è indicato che la memoria interna è espandibile tramite microsd... ! Domani sera passo al media e mi diverto un pò con i commessi facendogli un pò di domande imbarazzanti del tipo: dove si inserisce la microsd? ma è vero che ha il chip nfc? come si usa il chip nfc? e mi divertirò ad ascoltare le più mirabolanti descrizioni....... sono vero BS! (Bastardo Dentro)

Se qualcuno passa prima ci faccia sapere......

eheheheheheheh....

Bye
    Idk
    XD auhauhauh sei un genio XD

I commessi sono davvero fantastici quando devono dare risposte tecniche XD

Purtroppo pochissimi sono preparati >.< (fine OT)

ps: prendetevelo sulle aste ebay in america e fatevelo portare in Italia da consegnato.com!!!! Io con 400 me lo porto a casuccia =)

2.  
    Senior Droid L'avatar di keikurono

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora allora, ho in mano il mitico volantino della mediaworld, l'unica cosa interessante è il finanziamento a tasso 0 in 10 rate.... ho notato che la descrizione è sbagliata, perchè è indicato che la memoria interna è espandibile tramite microsd... ! Domani sera passo al media e mi diverto un pò con i commessi facendogli un pò di domande imbarazzanti del tipo: dove si inserisce la microsd? ma è vero che ha il chip nfc? come si usa il chip nfc? e mi divertirò ad ascoltare le più mirabolanti descrizioni....... sono vero BS! (Bastardo Dentro)

Se qualcuno passa prima ci faccia sapere......

eheheheheheheh....

Bye
    Idk
    mi sono appena connesso giusto per postare la foto della descrizione sbagliata lol.....

Io ammetto che prendendolo con fattura e partita iva lo pagherei cmq 500&euro; circa.......però speravo di prenderlo a meno con questo mio vantaggio....il mio collega ha preso oggi il SGS a 390......

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keikurono Visualizza il messaggio
    mi sono appena connesso giusto per postare la foto della descrizione sbagliata lol.....

Io ammetto che prendendolo con fattura e partita iva lo pagherei cmq 500&euro; circa.......però speravo di prenderlo a meno con questo mio vantaggio....il mio collega ha preso oggi il SGS a 390......
    penso rimanga disponibile voda solo per marzo ("promozione" mediaworld?) e da aprile probabilmente sarà disponibile "no brand" con conseguente riduzione di prezzo. Perche questa riflessione? Da aprile comiceranno apparire i terminali nuovi (htc in testa). Voda vuole massimizzare il guadagno..... per poi allinearsi ai prezzi dei concorrenti..... sempre IMHO!

Bye
    Idk
    N5 - SlimmeD

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

penso rimanga disponibile voda solo per marzo ("promozione" mediaworld?) e da aprile probabilmente sarà disponibile "no brand" con conseguente riduzione di prezzo. Perche questa riflessione? Da aprile comiceranno apparire i terminali nuovi (htc in testa). Voda vuole massimizzare il guadagno..... per poi allinearsi ai prezzi dei concorrenti..... sempre IMHO!

Bye
    Idk
    Io purtroppo ho uno sconto del 10% da mediaworld solo per il mese di marzo!!!!
    Spero il no brand esca prima altrimenti mi tocca prenderlo brand per lo sconto!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Io purtroppo ho uno sconto del 10% da mediaworld solo per il mese di marzo!!!!
    Spero il no brand esca prima altrimenti mi tocca prenderlo brand per lo sconto!
    il 10% non è male, lo pagheresti circa 494 neuri, che come primo prezzo non è male davvero... al limite aspetti fino all'ultimo giorno utile e poi decidi.....

Bye
    Idk
    N5 - SlimmeD

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

il 10% non è male, lo pagheresti circa 494 neuri, che come primo prezzo non è male davvero... al limite aspetti fino all'ultimo giorno utile e poi decidi.....

Bye
    Idk
    Infatti farò così...
    oggi in pausa pranzo passo a sentire ma non so se sarò così bastardo da metterli in difficoltà....vorrei ma non mi riesce molto bene!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Infatti farò così...
    oggi in pausa pranzo passo a sentire ma non so se sarò così bastardo da metterli in difficoltà....vorrei ma non mi riesce molto bene!!!!
    chiedi chiedi e poi aggiornaci......

Tnx
    Bye
    Idk
    N5 - SlimmeD

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

chiedi chiedi e poi aggiornaci......

Tnx
    Bye
    Idk
    Fatto e provato!
    Allora....

Nella scocca non ci sono segni o machiature vodafone.
    Non ci sono programmi installati vodafone come My190 ecc (confermato anche dal commesso che non era proprio estraneo al mondo Android)
    Provato a spegnere e accendere e non ci sono loghi o splash vodafone neanche in accensione o spegnimento.

Parlando sempre con il commesso (un ragazzo giovane) ha detto anche lui che non ci sono segni di brandizzazione.

Aspettiamo stasera il commento di idkidk e tiriamo poi le somme...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Fatto e provato!
    Allora....

Nella scocca non ci sono segni o machiature vodafone.
    Non ci sono programmi installati vodafone come My190 ecc (confermato anche dal commesso che non era proprio estraneo al mondo Android)
    Provato a spegnere e accendere e non ci sono loghi o splash vodafone neanche in accensione o spegnimento.

Parlando sempre con il commesso (un ragazzo giovane) ha detto anche lui che non ci sono segni di brandizzazione.

Aspettiamo stasera il commento di idkidk e tiriamo poi le somme...
    eheheeheheheheeee..........
    N5 - SlimmeD

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Dopo 10 mi di attesa (ed aver ascoltato la commessa che decantava le doti del galaxy s e di android contro iphone.... ) è venuto il mio turno... ma al mio media ci sono dei ritardi sulla consegna #@##@][#@! Arriva verso il 19! , devo aspettare ancora due settimane.... a**arola! Se riesco, questo fine settimana facco un salto nei due media limitrofi e vedo...

che due pallet!!

Bye
    da uno sconfortato
    Idk
    N5 - SlimmeD

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio