CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nuovo acquisto :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo acquisto :)

    Ciao a tutti, ho appena comprato un nexus s arrivato da poco dall'inghilterra (la fattura è del primo febbraio)

    Per ora ho impostato solo il mio account di Google, senza installare troppi sw.. Vengo da iPhone 4 su cui usavo app che secondo me erano fondamentali (SbSettings, bitesms ecc)

    Qui sinceramente non so da dove cominciare.. c'è qualche programma o tweak da avere assolutamente?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    operazioni: sbloccare il bootloader e rootare il telefono (trovi migliaia di guide per farlo, è un operazione di 10min)

    apps:
    dropbox (se hai un account sai cosè, sennò fattelo, son 2gb gratis di spazio online),
    titanium backup (backup di app+dati del telefono, + eventualmente backup su dropbox),
    setcpu (imposta il minimo a 200mhz e la batteria ringrazia),
    astro (file manager),
    vplayer (per visualizzare filmati),
    colornote (per le note/liste veloci),
    folder organizer (divide le app per categoria e aiuta l' organizzazione delle stesse),
    elixir (per avere widget di qualsiasi funzione utile del telefono),
    realcalc (calcolatrice scentifica),
    apndroid (e il widget per l' on-off), apnitaliani (per impostare facilmente gli apn),
    watchdog (per vedere i procesi che ciuccian più batteria)
    e 3g watchdog (controlla il traffico su rete 3g e puoi impostarne i limiti e se hai rootato il telefono può anche spegnerti la connessione al raggiungimento degli stessi)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta..ho appena abilitato il root e installato alcuni dei programmi che mi hai elencato.

    a buon rendere

    gianluca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy