Visualizzazione stampabile
-
Io ho preso al momento dell'acquisto a londra una bella custodia in silicone nera...devo dire che mi va benissimo...poi se lo voglio utilizzare un po' senza no problem perche ci sono le invisible shield fronte retro :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Ma quindi qui in Italia non si trova nulla? Neanche online?
-
Quote:
Originariamente inviato da
t1dus
Ma quindi qui in Italia non si trova nulla? Neanche online?
certo che si trova... (se parli di custodie e pellicole) solo che tutto su ebay.
la più ampia scelta c'è dai venditori inglesi... 5gg/una settimana e hai a casa la custodia...
Loro lì in inghilterra hanno proprio il culto dell'accessorio per il cellulare..vi dico solo che a oxford street a londra, un negozio sì e uno no vendono oltre ai souvenir e vestiti anche 3000 tipi di custodie e accessori per tutti i telefoni e per l'ipad...!
in aeroporto c'è un negozio che vende solo accessori per tecnologia!!(custodie, cavetterie, pellicole ecc) una cosa pazzesca...
-
Mi puoi consigliare per favore un sito dove trovare una custodia molto aderente e ben fatta? Mi piacerebbe nera, in silicone, possibilmente gommata e che non pregiudichi ovviamente l'utilizzo del telefono...
-
Quote:
t1dus
Mi puoi consigliare per favore un sito dove trovare una custodia molto aderente e ben fatta? Mi piacerebbe nera, in silicone, possibilmente gommata e che non pregiudichi ovviamente l'utilizzo del telefono...
QUESTA dovrebbe essere la stessa identica che ho io.
Se guardi nel negozio del venditore, noterai che c'è anche la stessa custodia abbinata a 6 pellicole protettive per solo 1,50 in piu.
Se no puoi scegliere la versione "custodia gel" che è di un silicone più rigido e che non si smoscia nel tempo. Ottimo materiale.
edit: ho visto che ti ho già linkato quella con le pellicole... se non t'interessano vende anche solo la custodia basta cercare l'inserzione nel negozio
-
volevo prendermi una custodia di quelle che si attaccano alla cintura cosi questa estate non rischio di sedermi sopra il telefono roftl
visto che ora c'è poco in commercio per il nexus s che telefono si avvicina di più come misure? mi sono venuti in mente alcuni modelli da confrontare ma sono quasi tutti piu corti
-
Io ho comprato al mediaworld quella per Galaxy S in cuoio tipo... Ci sta bene dentro... esce qualche millimetro sopra, ma veramente poco!
-
io ho preso questa originale samsung proprio per il Nexus s, mi arriva lunedi'.
Custodia Originale Samsung EF-C1A3LBE x Samsung Google Nexus S
-
io ne ho trovata una cosi
http://www.fpak.altervista.org/ebay/...die/nero/2.jpghttp://www.fpak.altervista.org/ebay/...die/nero/5.jpg
che è 7.2 cm x 12.8 cm quindi il nexus ci sta benissimo dentro senza sporgere come la maggior parte che ci sono in giro ora..
-
Quote:
mrcnet
Puoi postare il link ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
4 allegato(i)
a me oggi è arrivata questa acquistata su Non Solo GSM, originale Samsung proprio per il nostro Nexus S.
devo dire che è un ottima custodia pratica elegante, materiali ottimi.....
- Misure: 132 x 81 mm
- Foro per altoparlante
- Soffice tessuto interno antigraffio e anti polvere.
la consiglio a tutti :D:D:D
-
Quote:
tarari86
Puoi postare il link ?
https://www.androidiani.com/forum/ve...niversale.html
guarda la sto rivendendo direttamente perchè pensavo fosse piu lunga del nexus s invece va giusta giusta come tutte le altre.. eppure quando l'ho presa pensavo che 12.8 era maggiore dei 12.4 del nexus s e ci stava bene dentro..
-
Quote:
cuozzo
a me oggi è arrivata questa acquistata su
Non Solo GSM, originale Samsung proprio per il nostro Nexus S.
devo dire che è un ottima custodia pratica elegante, materiali ottimi ed ha un foro posteriore per l'altoparlante...
ci fai una foto con dentro il nexus s? voglio vedere quanto spazio rimane dal bordo..
-
Quote:
mrcnet
ci fai una foto con dentro il nexus s? voglio vedere quanto spazio rimane dal bordo..
scaricale da qua:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
cuozzo
devo dire che è un ottima custodia pratica elegante, materiali ottimi ed ha un foro posteriore per l'altoparlante...
Condivido!
Arrivata l'altro ieri e anche se un poco rigida, essendo di pelle, ha già preso la forma.
Comodissimo il buco dietro per sentire meglio la suoneria anche se ho paura che a lungo andare ci potra entrare di tutto.
Ma tanto è l'altoparlante, no il jack delle cuffie :)
-
Quote:
cuozzo
viste grazie mille.. volevo proprio rendermi conto se usciva fuori tanto o meno..
-
Quote:
cuozzo
potresti dirmi le dimensioni esterne? grazie ;)
ps: lo so che ci sta bene dentro ma mi servono
-
Quote:
jengio
potresti dirmi le dimensioni esterne? grazie ;)
ps: lo so che ci sta bene dentro ma mi servono
- Foro per altoparlante
- Soffice tessuto interno antigraffio e anti polvere
:):):)
-
Quote:
cuozzo
- Foro per altoparlante
Grazie 1000 ;)
-
Quote:
cuozzo
- Foro per altoparlante
Caspita però 81mm non sono un po' tantini?
Ps: nessuno mi fa vedere come ci sta in nexus s nella custodia del nexus one? o almeno dirmi le misure? Grazie! ;)
-
Ciao a tutti raga...approfitto di questo post per dirvi che poichè ho ordinato per sbaglio 2 custodie uguali, una la rivendo al prezzo originale...non voglio guadagnarci sopra voglio solo riprendermi i miei 10 euro T.T
La custodia in questione è questa:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41N5BNpuI3L.jpg
Domani mattina metto anche il post nel mercatino..ora non ne ho voglia roftl
-
Quote:
Nux
Ma a voi con questa costodia non sta un po' stretto il nexus s?
Ne ho presa una e a me o copre bene il bordo superiore o quello inferiore, hanno fatto la custodia un po' piccola o sono io che non riesco a metterla come si deve?
-
sei tu roftl
cmq devi farla entrare prima per la parte posteriore, poi metti l'angolo denstro e poi il sinistro...o almeno io faccio cosi roftl
Ci sta perfetto!!!!:D
-
Quote:
Nux
sei tu roftl
cmq devi farla entrare prima per la parte posteriore, poi metti l'angolo denstro e poi il sinistro...o almeno io faccio cosi roftl
Ci sta perfetto!!!!:D
Ho fatto così, ho provato prima a mettere la parte inferiore poi l'angolo superiore sx e poi il dx, ma niente.
Allora ho provato a cominciare dalla parte superiore del telefono e ancora niente, sarà la mia sfigata cavolo.
Ora riprovo.
-
Quote:
GekoPlay
Ne ho presa una e a me o copre bene il bordo superiore o quello inferiore, hanno fatto la custodia un po' piccola o sono io che non riesco a metterla come si deve?
Bon ero io l'impedito, ora è entrata dopo una settimana che ho la custodia! :)
-
Ragazzi, da mediaworld ho comprato una custiodia semirigida della phonix. E' una custodia appositamente creata per nexus S, l'unico problema è che per metterla ho dovuto togliere lo sportellino posteriore, è normale secondo voi?se non lo tolgo o sopra o sotto resta scoperto e soprattutto non combaciano i buchi per jack e usb! Poi secondo me schiaccia troppo i tasti laterali, infatti basta sfiorare per attivarli...il tutto al costo di 10€
-
Quote:
Sv22
Ragazzi, da mediaworld ho comprato una custiodia semirigida della phonix. E' una custodia appositamente creata per nexus S, l'unico problema è che per metterla ho dovuto togliere lo sportellino posteriore, è normale secondo voi?se non lo tolgo o sopra o sotto resta scoperto e soprattutto non combaciano i buchi per jack e usb! Poi secondo me schiaccia troppo i tasti laterali, infatti basta sfiorare per attivarli...il tutto al costo di 10€
Probabilmente è una custodia creata per il NS SAmoled, che è più sottile della versione LCD
-
Quote:
GekoPlay
Arrivata stamattina, effettivamente ci va un pò stretta ma piano piano sono riuscito a infilarla quasi perfetta...la mia opinione è che si deve un pò allentare con l'uso...e comunque è la migliore che ho visto...sicuramente non semba una saponetta...;)
-
Se hai problemi con i tasti puoi incidere la gomma che li copre sul lato più lungo, cosi il tasto rimane protetto ma meno duro da premere e si evita pure che rimanga premuto per sbaglio.
-
Quote:
templarios
Se hai problemi con i tasti puoi incidere la gomma che li copre sul lato più lungo, cosi il tasto rimane protetto ma meno duro da premere e si evita pure che rimanga premuto per sbaglio.
si, avevo letto in merito, ma sembra che vada bene così per ora...
-
Quote:
GekoPlay
Bon ero io l'impedito, ora è entrata dopo una settimana che ho la custodia! :)
io pure l'ho messa oggi per la prima volta...e mi sembra sia trp stretta...sei sicuro ke ora ti entri bene? altrimenti la restituisco...
-
Quote:
Pitrino
io pure l'ho messa oggi per la prima volta...e mi sembra sia trp stretta...sei sicuro ke ora ti entri bene? altrimenti la restituisco...
Sì ora va bene, forse si è allargata in una settimana.
-
Quote:
cuozzo
devo dire che è un ottima custodia pratica elegante, materiali ottimi.....
- Foro per altoparlante
- Soffice tessuto interno antigraffio e anti polvere.
A me è arrivata oggi: elegante, materiali ottimi... perfetta se non fosse che il foro per l'altoparlante è stato praticato dalla parte sbagliata roftl
-
Quote:
Nux
Ciao a tutti raga...approfitto di questo post per dirvi che poichè ho ordinato per sbaglio 2 custodie uguali, una la rivendo al prezzo originale...non voglio guadagnarci sopra voglio solo riprendermi i miei 10 euro T.T
La custodia in questione è questa:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41N5BNpuI3L.jpg
Domani mattina metto anche il post nel mercatino..ora non ne ho voglia roftl
Preso pure io custodia uguale, a 6 € cirica.
Fa molto figo, unica cosa forse non mi aspettavo coprisse anche i tasti, boh subito pensavo li tenesse sempre premuti da quanto fosse precisa =)
-
ma xkè invece di andare in giro a comprarla non la comprate da me!!!! T.T
Non so che farmene ne ho comprate 2 uguali :( rinnovo l'appello roftl
Custodia ancora in vendita nel mercatino a 5 euro più spedizioni!!! Venghino siori :D
-
Custodia nexus s
Quote:
Nux
ma xkè invece di andare in giro a comprarla non la comprate da me!!!! T.T
Non so che farmene ne ho comprate 2 uguali :( rinnovo l'appello roftl
Custodia ancora in vendita nel mercatino a 5 euro più spedizioni!!! Venghino siori :D
Io sono a roma anche oggi , di dove sei?
-
pcorna questa non è la sezione giusta :D
Io posso raggiungere facilmente Torvergata perchè vado all'università li :D
Cmq vai qui e discutiamone qui ---> https://www.androidiani.com/forum/ve...r-nexus-s.html
:D
-
Quote:
alessandrootur
si, avevo letto in merito, ma sembra che vada bene così per ora...
Confermo che dopo una settimana senza mai toglierla si è allargata, anzi, mi sembra che calzi alla perfezione anche dove non era perfetta(l'altoparlante e la fotocamera sembravano leggermente coperti ai bordi). Effettivamente il volume è molto delicato, ma ho risolto istallando VOLUME LOCKER, senza praticare tagli, tanto è un applicazione utilissima, soprattutto per me che lo tengo sempre in tasca.
-
Quote:
cuozzo
Ciao volevo sapere come ti trovi con questa custodia dato che sono interessato
-
io ho comprato il guscio in gomma che si trova nei centri Vodafone (almeno, a Bologna c'è sicura in Via Irnerio e Via Indipendenza) è molto carina ed ha lo screen protector, costa 12-13€