Quale mi consigliate tra l'originale:
http://bilder.afterbuy.de/images/565...se_i9023_1.jpg
e questa:
http://i.ebayimg.com/00/$(KGrHqF,!hM...IQZQ~~0_12.JPG
Sono indeciso...
Qualche parere da chi le ha?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Quale mi consigliate tra l'originale:
http://bilder.afterbuy.de/images/565...se_i9023_1.jpg
e questa:
http://i.ebayimg.com/00/$(KGrHqF,!hM...IQZQ~~0_12.JPG
Sono indeciso...
Qualche parere da chi le ha?
Grazie.
guarda io ho il guscio e posso dirti che in quanto a copertura è davvero ottimale, infatti è di una gomma molto resistente e secondo me attutisce bene tutti gli urti, però snatura del tutto la linea sottile del nostro bellissimo Nexus T.T infatti alla fine ho optato per una custodia meno invasiva :D
Quale usi adesso?
Io ho preso una "banalissima" custodia in silicone... fa il suo sporco lavoro..
uso questa --->SAMSUNG GOOGLE I9020 NEXUS S PELLICOLA CASE COVER BLU | eBay
e ci sta da dio :D
Se vuoi io ne vendo una..la seconda..fammi sapere se t interessa
Inviato dal mio Google Nexus S
Io ho acquistato queste, spettacolo :):):), sottilissime in plastica "dura" si adattano perfettamente.
Link custodie per nexus s
2 Custodia GRID NERO+ BIANCO per Google Nexus S i9023 su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
le migliori sono quelle offerte da otterbox... peccato che non siano ancora in produzione per il nexus s :'(
usavo per il nexus one la versione in silicone con il retro in plastica dura ed era veramente valida, aveva perfino le coperture removibili per il connettore jack e usb... fantastica!
le migliori restano le bustine in neoprene perchè le cover rigide o in silicone alla lunga graffiano la parte posteriore del nexus
Hai ragione, comunque il nexus s é più delicato di un cristallo, si graffia solamente guardandolo ....... potevano fare di meglio.
Inviato dal mio tablet Archos 70S usando Androidiani App
non usate le bustine senza pellicola!!!!
mi hanno rigato il display...occhio ragazzuoli....le bustine vanno bene se hai la pellicola..
Scusa lo scetticismo :) ma è impossibile che una bustina in neoprene ti abbia rigato un display di vetro (ok, non gorilla glass ma sempre vetro). Probabilmente avrai avuto un granello di sabbia o qualcosa del genere e la bustina, essendo aderente lo avrà trascinato rigando il display o, cosa ancor più probabile, lo avrai rigato in altro modo dando in seguito la colpa alla cover, il tutto imho ovviamente
se vi puo' interessare sto vendendo questa originale:
https://www.androidiani.com/forum/ve...e-nexus-s.html
assolutamente...credo sia stata della polere ceh è entrata..ed estraendo il cellulare mi ha rigato il display..credimi è dilicatissimo..ed io il telefono lo tengo stra bene...sto attento a tutto..dove lo metto come lo appoggio..quasi un ossessione....
x qsto dico che sono essenziali le pellicole...neinte da fare...
poi qlla ke ho trovato io è perfetta...davvero bella...
sconsiglio la bustina senza pellicola..
forse..ma in ogni caso il display che sfrega contro qualcosa non va bene...
t assicuro che quando estraevo il cellulare stavo anche attento a non fare pressione sul display...
è pazzesco...va beh..
Salve, qualcuno di voi ha provato dei case più "complessi" tipo quelli della Trident o quelli della Case mate? Non sono molto facili da trovare in europa, bisogna importarli dagli usa...
Io ho ordinato insieme al mio Nexus uno della Sgp, che a dir la verità e abbastanza semplice, ma è fornito di pellicola per lo schermo. Magari quando mi arriva vi dirò le mie impressioni.;)
Raga chi ha il 9023 ha trovato qualche cover morbida che non stringa i tasti volume?
Se a qualcuno interessa vendo una custodia per nexus originale samsung in pelle. 16.99 euro + spedizione. È il prezzo con cui l'ho acquistato io. La custodia è nuova, telefono mai inserito all'interno.
Link: http://cgi.ebay.it/Custodia-original...-/250867362648
Daniele from Samsung Nexus S
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Voi cosa consigliate come custodia: una intera morbida a "sacchetto", oppure backcover+pellicola?
Perchè della seconda ne ho trovata una marchiata vodafone + pellicola a 15€... Come vi sembra?
Quote:
Originariamente inviato da htcuser
Comunque in un negozietto cinese già qualche mese fa ho trovato un accessorio dedicato per il mio Nexus S: un guscio di gomma con le aperture su misura. La pellicola invece me l'ha ritagliata e applicata alla perfezione un altro cinese. A questo punto credo che il gingillo è protetto!
==== ==== ==== ==== ====
Io ho preso questa http://www.puroitalianstyle.it/it/co...rs-for-samsung + pellicola presa su ebay.
La cover aderisce alla perfezione é abbastanza sottile e non da fastidio.
Che pellicola hai preso??
Io ho la zagg, quella totale, ma non mi piace ..........
una semplice pellicola su ebay per nexus s
questa X3 PELLICOLA DISPLAY PER SAMSUNG I9020 GOOGLE NEXUS S su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
oppure questa 3 PZ PELLICOLA DISPLAY PER SAMSUNG I9020 GOOGLE NEXUS S su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Ciao a tutti, io ho preso la mia in un Vodafone One, è in gomma, non rende il telefono troppo ciccione e ha anche la pellicola.
La settimana scorsa mi è caduto il telefono picchiando lo spigolo in basso a sinistra e sembra aver attutito abbastanza bene.
Io cercavo una custodia sottile in plastica rigida, stie iphone per capirci, voi che ne dite?
su ebay ne ho trovate solo da honk kong e cercavo qualcosa da non aspettare 20/25 giorni di spedizione.
Qualche consiglio?
per quanto riguarda quelle della otterbox ho contattato il venditore\produttore e mi ha detto che quella per il nexus s è in fase di produzione quindi bisogna mantenere d'occhio il sito :cool:
PS: la utilizzavo per il nexus one la serie "commuters" ed era davvero resistentissima e ben fatta, oltre alla gomma aveva una protezione in plastica rigida da applicare sopra a quella in gomma.
migliore pellicola e custodia sono quelle della sgp..
nessuno ha ancora pensato di usare una custodia fatta per il galaxy s2 ???
è piu lungo, largo uguale e piu sottile, dovrebbe andare meglio di quella originale in pelle della samsung visto che sporge un pelo.. ci stavo facendo un pensierino proprio perchè il galaxy s2 è piu lungo...qualcuno ha provato??
Raga nessuno ha mai messo una invisible shield nel nexus e dove l'avete comprata?
Ho appena preso questa custodia (vedi prova di un utente xda):
[i9023] [Review] Momax iCase Pro for i9023 with lots of photos! (fits the NS4G too) - xda-developers
Dalla recensione sembra un ottimo prodotto.
Quando arriverà darò le mie impressioni.
P.S. Pagata 11 dollari compresa spedizione da hong-kong :-$
wow ed è pure per il 9023... dove l'hai presa? ebay?
Non so se è possibile postare link a siti commerciali, comunque il negozio è questo (direttamente ad Hong-Kong), nel caso ci fosse qualche problema per il link segnalatemelo:
Momax i Case Pro for Samsung Google Nexus S i9023 - Black edge+T. Black - Shop By Brand-Plastic Cases, Shop By Category, Google Nexus S i9023, Samsung - ioomobile.com
Ho appena ricevuto una mail per l'avvenuta spedizione con tracking (ordine fatto ieri notte)
tnx cmq c'è anche su ebay...