http://img210.imageshack.us/img210/8...tpreviewuu.jpg
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
Visualizzazione stampabile
http://img210.imageshack.us/img210/8...tpreviewuu.jpg
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
Sul sito delle Poste purtroppo non risulta ancora registrato, io avevo scritto la mail infatti per sapere che corriere utilizzano loro, cercherò meglio
Finalmente il mio pacchettino sta viaggiando in Italia, tracciato dal sito delle Poste come spiegato da Vobiscum :)
Dopo 26 giorni lavorativi mi è arrivata la custodia Nillkin da OBOstore.:D
La custodia si adatta perfettamente al cellulare, si vede che è proprio quella prodotta per il modello i9023. Aumenta il grip anche se non di molto, ma forse preferisco che sia più liscia, così è più facile da inserire ed estrarre dalle tasche. Insieme sono arrivate due pellicole: una per lo schermo (e non sono sicuro di volerla usare), con i fori per speaker, fotocamera anteriore e sensore di prossimità, l'altra è azzurra e non ho capito a che serve.
Mi ritengo soddisfatto dell'acquisto.:)
Io sto ancora aspettando la mercury, sono passati 20 giorni dalla spedizione
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Che culo ho scritto nella discussione e mi sono arrivate :D
Grazie per gli aggiornamenti ragazzi, sono contento che vi siano arrivate o stiano arrivando.
Io invece ancora nulla. A questo punto, vista la testimonianza di Aliasalberto aspetto ancora, non posso fare altro. :(
La pellicola azzurra dovrebbe servire a pulire lo schermo.
Io ora sto usando una nillkin nera e quella bianca riposa.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
È vero, mi sono reso conto che, poggiandola sullo schermo, la pellicola azzurra serve a rimuovere i residui di sporco.
Buono a sapersi!
Questa Nillkin si è rivelata un'ottima custodia.
Io invece comincio a preoccuparmi, dal 23 il mio pacchetto non si muove, a quanto pare gli piace Milano -.-
sì la nillkin è ottima. peccato che nn la trovo x il dual che usa mia moglie.
io, come detto ne ho due, nera e bianca. belle entrambe, ma pensavo di vendere la bianca, è uno spreco tenerle entrambe.
ragazzi, scusate...un mio amico mi darebbe la mercury Jelly per il mio i9023 a 5 euri, cosi non devo farmela spedire da chissà dove...che faccio la provo?
Secondo me è meglio, così vedi come sta e poi decidi ;-)
CUSTODIA COVER SILICONE PER SAMSUNG NEXUS S BIANCO I9020 /I9023 COMPATIBILE | eBay
ragazzi che ne dite di questa ? è buona ed è per i9023?
L'ultima che hai postato non è silicone ma tpu, ed è per I9020, lo vedi anche scritto sulla confezione. Purtroppo ennesimo venditore che deve vendere...
Se vuoi un consiglio, acquista senza dubbi una di quelle che trovi nella prima pagina del topic riassuntivo, che sono fatte apposta per il 9023 ;-)
Le altre che trovi su eBay sono di qualità inferiore e non compatibili.
CUSTODIA COVER SILICONE PER SAMSUNG NEXUS S BIANCO I9020 /I9023 COMPATIBILE | eBay
giuro che è l'ultima e non rompo più :) come ti sembra ?
Idem come sopra...
comprata la nillkin in silicone, ordinata il 27 febbraio, arrivata tra la settimana scorsa e questo martedì (non posso dirlo con precisione, non ero a milano). ordinata da obostore. ci ha messo veramente tanto (e ci sono volute anche tante email), però sembra veramente buona
Ragazzi, a me alla fine non è mai arrivata e Obostore molto seriamente mi offre la rispedizione o il rimborso.
Non so cosa dirgli, anche perchè dalle foto di Eidolon non mi pare che sia perfetta neanche questa Nillkin in silicone, ma sempre un pelo corta. E aspettare un'altra spedizione di mesi per una custodia che non mi soddisfa pienamente non mi va sinceramente.
Che mi consigliate?
rimborso..e ne cerchi una che sia almeno in europa.. io l'ho presa in inghilterra e ci ha messo 4 giorni ad arrivare con la spedizione normale..
Quote:
Originariamente inviato da Lito
Anch'io ne ho acquistata una dall'Inghilterra, spedizione gratuita in 4 o 5 giorni e calza a pennello. È l'unica per il 9023 sul sito della igadgitz.
Ah ok, quello l'avevo già visto ma non mi piace.
Grazie comunque ragazzi.
Adesso aspetto il rimborso e poi vedo.
Io ti ho detto la mia in mp ;)
Su e-bay ho trovato questa custodia per il 9023 LINK
Qualcuno che ce l'ha sà dirmi quanto è spessa e di che materiale è fatta??...e se in generale la consiglia :)
Ops: ma è una cover di ricambio del telefono?? o_O
si il cpri batteria
[QUOTE=Lito;1433728]Ah ok, quello l'avevo già visto ma non mi piace.
Grazie comunque ragazzi.
Adesso aspetto il rimborso e poi vedo.io ne ho prese ben 4 di custodie x il mio nexus ma quella a pneumatico è la migliore,poi va'io ne ho prese ben 4 di custodie x il mio nexus ma quella a pneumatico è la migliore,poi va' a guasti ma esteticamente è bellissima e poi non scivola dalle mani come facevano le altre tipo grid e mercury a guasti ma esteticamente è bellissima e poi non scivola dalle mani come facevano le altre tipo grid e mercury
[QUOTE=dervic]Quote:
Originariamente inviato da Lito
Ah ok, quello l'avevo già visto ma non mi piace.
Grazie comunque ragazzi.
Adesso aspetto il rimborso e poi vedo.io ne ho prese ben 4 di custodie x il mio nexus ma quella a pneumatico è la migliore,poi va'io ne ho prese ben 4 di custodie x il mio nexus ma quella a pneumatico è la migliore,poi va' a guasti ma esteticamente è bellissima e poi non scivola dalle mani come facevano le altre tipo grid e mercury a guasti ma esteticamente è bellissima e poi non scivola dalle mani come facevano le altre tipo grid e mercury
Anch'io la trovo ottima ma a molti non piace proprio la decorazione a pneumatico, che come te anch'io trovo carina. Pensa che due giorni dopo averla comprata, degli amici mi hanno regalato un portachiavi con lo stesso motivo.
Ragazzi ma una cover che abbracci tutto il tel e che sia spessa il meno possibile esiste?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
È che sinceramente non digerisco proprio il disegno a forma di pneumatico...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
La mercury è tutt'ora sul mio cell,e calza quasi perfettamente!il design pure è bellissimo...il problema è che "inciccia" parecchio,per questo cercavo qualcosa di simile ma un pò più sottile.
Forse la nillkin ma non saprei...qualcuno che ce l'ha sa dirmi come si presenta??
io oltre la pneumatico che la reputo ottima, ho comprato un calzino con l'andoid stampato..molto sottile..utile quando ogni tanto si vuole tenere il cellulare libero dalla cover..