FOTO!...FOTO!.....FOTO!.....rotfl
Visualizzazione stampabile
io sto cercando una custodia tipo a sacchetto che mi permetta di utilizzare NS senza patacche attaccate...avete qualche consiglio?
Altra cosa: qualcuno lo usa per andare a correre? come ve lo portate appresso?
Sacchetto ce ne sono nei negozi di elettronica (la misura grande universale dovrebbe andar bene).
Per correre esiste una custodia apposita che si attacca al braccio. L'ho vista in un negozio, credo sia anche questa di misura abbastanza grande per il nexus s.
Io per correre ho preso una fascia che si lega in vita perché quelle da braccio non mi piacciono.
Con gli auricolari bluetooth sony ericsson mw600 che costano 35 euro ho eliminato il filo e via correreeee :D
L ho comprata da cisalfa.
Sto guardando però sul loro sito ma non la trovo.
Ragazzi ho comprato ieri anche io il nexus e sono in attesa che mi arrivi quindi presto sarò uno dei vostri :) intanto vi ringrazio per i consigli dati su questo topic,grzie al quale mi sono fatto un'idea più precisa sulle custodie.Su suggerimento di tellone ho ordinato la mercury jelly,mentre per accomodare ho ordinato delle custodie standard fatte apposta per il modello i9023: www_ebay.it/itm/190600019961?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649
nel frattempo vi posto anche qualche cosuccia interessante che potrebbe piacere a qualcuno :)
http://www.gelaskins.com/Search?q=nexus+s
http://www.ebay.it/itm/Cover-Case-Sa...item415c6aed35
http://www.ebay.it/itm/Skinomi-Carbo...item1c20fc9c5c
Guardate quest'altra :o
http://www.mobilefun.co.uk/powerskin...s-s-p30994.htm
Dubito però si adatti al nostro i9023..di sicuro non penso ci sia qualcuno che si azzardi a provarla qua rotfl
Quelle del primo link sono spettacolari..ma dipende anche quanto dovrei pagare e aspettare per averla..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se ti riferisci alle gelaskin,sono sui 9 euro l'una.Il problema sono le spese di spedizione...da noi spediscono solo con ups al prezzo di 15 euro e sempre se non vengano poi applicate tasse doganali.Su ebay purtroppo non le ho trovate.
Quello che mi dici mi rende triste...
eh mi dispiace,anche a me piacciono..magari poi cerco meglio attraverso google e vedo se trovo qualche rivenditore più vicino ;)
il sito però dice: "Ciao! Spediamo ovunque in Italia a partire da $3.95"...perchè?
ho visto un video su youtube e, non so se la fonte sia affidabile, ho letto che ti viene a costare tanto se fai la spedizione entro 5 giorni...altrimenti spendi 3 euro per la spedizione normale, cioè 1 mese...senza contare però le spese doganali...
cavolo che belle,mi piace quella con la bandiera della gran bretagna ma la migliore è quella che lo fa sembrare una palla da golf.fatemi sapere il costo,so disposto ad aspettare anke un mese.cavolo ho appena comprato quella mercury sulla baya tedesca......
Raga, volevo acquistare la custodia grid viola su ebay, ma non la riesco piu a trovare..s qualcuno la trova potrebbe dirmelo...ve ne sarei grato...
Grazie..:)
Oppure se me ne potreste consigliare buone ma che non costano una cifra.
Gurdate che vi ho trovato :cool: nillkin rainbow silicone soft case skin é la nillkin a protezione completa e fatta apposta per il gt-i9023
Ormai ho ordinato la mercury,ma eventualmente non andasse bene mi sa che passo a questa.
Eccovene un'altra rotfl Un ragazzo su xda ha detto che ha preso questa: Soft Jacket 2 Xpose e dice che funziona perfettamente per l' i9023
Qualcuno ha provato la bustina della MOMO DESIGN? Esteticamente mi piace molto, ma non sono sicuro che il NS ci vada bene dentro ;-)
Inviato da Nexus S rooted
Stamattina mi è arrivata la mercury dopo 20 giorni...a me va un po stretta su un lato
az..va stretta? :( mannaggia..vabbè ormai aspetto che mi arriva per ordinare in caso qualcos'altro...
Bella la custodia elrhoir..ma e troppo sobria per i miei gusti..io mi lascio affascinare da quelle particolari..
261120111730 | Flickr - Photo Sharing!
261120111733 | Flickr - Photo Sharing!
ecco le foto della mercury...sul lato sinistro nn entra bene...spero si allarghi
Davvero molto carina, al tatto com'e?
non male,è come non averla,è liscia come il cell normale
Quindi non ha grip..e una con il gruppo? Anche se ripeto che non so se metterò mai una cover
mmm a me non scivola da mano,anzi è meglio rispetto a non averla
ragazzi ma di tutto quello che è stato postato finora, quale custodia fornisce il grado maggiore di sicurezza in caso di caduta? ho notato che i danni maggiori un cell li subisce quando cade a display parallelo al pavimento, queste custodie salvano almeno un poco? il mio spica è caduto in tutti i modi possibili e immaginabili senza danni di nessun genere ma alla prima caduta "faccia a terra" il vetro è andato in frantumi. poco male perchè posso cambiare solo il vetro senza sostituire il display ma con il nexus s se mi capita una cosa del genere sono nella cacchina (cell pagato 222 il display sostitutivo costa 123)...
belle, più o meno quello che cercavo. secondo voi una custodia così invece, come se la caverebbe? consideriamo che io ho un i9023 e non il 9020
"speck candyshell" tutto per ifogne 4 e 4s, niente per il nexus s 9023.puoi lincarmi se ne hai tu per nexus?