CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 90 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 900
Discussione:

Custodie Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffolo Visualizza il messaggio
    è abbastanza larga per un nexus con custodia gommata? :-)
    E' un po' abbondante, ma non so se ci sta con la custodia.....

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus s

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cawadany
    Originariamente inviato da raffolo
    è abbastanza larga per un nexus con custodia gommata? :-)
    E' un po' abbondante, ma non so se ci sta con la custodia.....

Comunque ne trovi in giro per negozi ti consiglio da andare e provarle piuttosto che comprarle online

Appendere la cornetta è come appendere un essere umano alla forca. Si resta lì ammutoliti come idioti, con la lingua penzoloni. (Isaac Bashevis Singer)
    Appendere la cornetta è come appendere un essere umano alla forca. Si resta lì ammutoliti come idioti, con la lingua penzoloni. (Isaac Bashevis Singer)

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffolo Visualizza il messaggio
    Raga io ho preso questa:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

ma volevo usare comunque anche un "calzino". Visto che il telefono con la cover gommata è un po' piu' spesso, quale mi consigliate? In giro non ne ho trovate
    Io ho il calzino nero col logo del droide...carino e ci entra anche con la custodia! L'ho presa su ebay da hong kong e ci ha messo una ventina di giorni ad arrivare...a dire il vero però non la uso per niente...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Androidiano

Smartphone
    Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi io vorrei prendere una custodia per il nexus e delle pellicole per lo schermo. Purtroppo nei negozi non sto trovando nulla (Euronics et similia). Mi viene una rabbia... hanno millemila cose per l'iphone ed il galaxy s e niente per il nexus s!!
    Io non sono un amante di e-bay, ho cercato sulla rete ma non ho trovato niente (magari son impedito io). Per favore mi suggerite qualche benedetto posto in Italia dove trovare quello che cerco?
    Grazie mille!
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lenny82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vorrei prendere una custodia per il nexus e delle pellicole per lo schermo. Purtroppo nei negozi non sto trovando nulla (Euronics et similia). Mi viene una rabbia... hanno millemila cose per l'iphone ed il galaxy s e niente per il nexus s!!
    Io non sono un amante di e-bay, ho cercato sulla rete ma non ho trovato niente (magari son impedito io). Per favore mi suggerite qualche benedetto posto in Italia dove trovare quello che cerco?
    Grazie mille!

per la custodia, acquistale su ebay dal Asia : hai prodotti di qualità a prezzi eccellenti: l'unica cosa è che devi attendere dai 15 ai 20 giorni.... Per le pellicole, invece, lascia stare quelle economiche da 2 euro: vai su marche note tipo la ZAgg invisible shield o similari: spendi circa 20 euro: se vuoi risparmiare un pò acquistale dal Regno Unito ( ti arrivano in pochissimi giorni ) o, se hai più tempo, dagli Stati Uniti, rispiarmiando qualche euro in più.
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Androidiano

Smartphone
    Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Grazie per la risposta
    Stanotte mi son letto tutte le 34 pagina di questo post (brutta cosa l'insonnia eheh) e alla fine credo proverò a prendere una custodia sulla baia (anche se non sono molto propenso, di solito, ad usarla).
    Per la pellicola cercherò le marche che mi hai suggerito. Ma una pellicola da 20 euro quanto tempo la posso tenere su?
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Una pellicola da 20 euro è per sempre
    Scherzi a parte, se applicata bene la puoi tenere su per mesi, se ti verrà voglia di cambiarla sarà perchè si è accumulata della polvere...
    Per la custodia ti consiglio di cercare bene quelle per i9023, io credo che a breve acquisterò la Mercury Jelly perchè sembra proprio ben fatta

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ah beh meno male che la posso tener su per qualche mese. Con quel che costa!
    Sai che anche io mi stavo orientando verso quel tipo di cover? Peccato che ci voglia così tanto tempo per arrivare
    Samsung Nexus S

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io mi trovo benissimo con il calzino: il telefono è superprotetto, anche dalla polvere, e quando ce l'ho in mano è come mamma l'ha fatto.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Io mi trovo benissimo con il calzino: il telefono è superprotetto, anche dalla polvere, e quando ce l'ho in mano è come mamma l'ha fatto.
    Si, concordo, può essere comodo. Epppperò non è il mio caso. Ogni 5 secondi mi arriva un sms o una mail o qualche altra roba... dovrei stare sempre a tirarlo fuori e rimetterlo dentro (che detta così suona strana come roba lol).
    Samsung Nexus S

Pagina 34 di 90 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio