@ Lenny: ovviamente hai ragione però tutti i dispositivi che ho avuto li ho tenuti senza custodie..vabbè che li tengo
in maniera maniacale, e poi almeno potrebbero produrre delle custodie personalizzate...
@ Lenny: ovviamente hai ragione però tutti i dispositivi che ho avuto li ho tenuti senza custodie..vabbè che li tengo
in maniera maniacale, e poi almeno potrebbero produrre delle custodie personalizzate...
Guarda non posso che darti ragione sul fatto che, purtroppo, per i nexus s c'è poco mercato di accessori. Ho girato un bel pò di negozi prima di trovare una custodia decente. In ogni cavolo di negozio c'erano millemila scaffali per roba iphone e mezzo scaffale per tutto il resto. E che cazz. Certo è vero che chi compra apple di solito è più propenso a tirar fuori soldi alla cazzo (io odio con tutto me stesso la loro filosofia di mercato), ma anche noi vogliamo scelta!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Nexus S
Assolutamente d'accordo con voi, sembra che abbiamo acquistato un prodotto di nicchia, viene quasi "snobbato", per fortuna c'è la baia.
Per ciò che riguarda la custodia, i primi giorni ne avrei fatto a meno, perchè coprire un design del genere è un peccato![]()
Il problema è che appoggiandolo da qualche parte c'è la possibilità che si righi il vetrino della fotocamera, farlo sostituire di sicuro non costerà poco...
ma comunque le custodie che ho visto non è che coprano il vetrino, leggermente lo proteggono ma la lente è comunque
a periocolo diciamo..
Sì, è vero che non lo coprono, ma bastano quei pochi mm di spessore della custodia per evitare che la lente vada a contatto con la superficie d'appoggio, a me fa stare più tranquillo![]()
daccordissimo con voi che in qualsiasi negozio chiedi x iphone e hanno di tutto e tutti i colori,x gli altri niente,sara' ke gli acessori della iphone costano na cifra e di fessi in giro se ne trovano parecchi che spenderebbero anche 50 euro x una custodia,pur di fare i fighi.io ho una grid nera tutta forellata e mi trovo benissimo
avevo preso una in tpu dalla baia dicendo che la volevo x il 9023 ma quelli mi hanno mandato della 9020 e cosi è buttata nel cassetto,8,90 avevo pagato e mi rimane un angolo del cel fuori,mentre la grid incastra perfettamente