Ottima notizia
Az..mi dispiace...speriamo che non succeda la stessa cosa a me![]()
Nexus S GT-I9023
Bootloader unlocked
CWM Recovery v5.0.2.3
Kernel Franco GB
ROM CyberGR-MOD|NS.NGN ver.1.0
L' ho cambiata proprio oggi. E' utile per proteggere lo schermo, ma è molto ingombrante. Ho preferito ripiegare su di un calzino che ha uno spessore minore e protegge lo stesso. ( Mi riferisco alla custodia postata una pagina fa di pelle ad astuccio)
io punto quella in pelle proprio per la protezione schermo. voglio qualcosa che protegge il cell anche mentre lo uso: il calzino presuppone che per usare il cell devo toglierlo dal calzino, e se mi scivola di mano proprio mentre è fuori dal calzino?oggi il mio nexus ha fatto la prima caduta senza protezioni: panico!!!
meno male che il drop era poco alto ed è atterrato sul parquet e non su mattonella . . .
Io ho ordinato questa ieri e oggi consegnata.
Calza a pennello ha anche il bordo anteriore che sporge un pochino, e tiene alzato il display dal piano in caso di capovolgimento.
amazon.it/gp/aw/d/B004FPZBT6?is=300&qid=1322674938&sr=8-1&in=1
I'm born to be free
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Mi accodo alla richiesta di fra28. Dove posso trovare selle semplici custodie/cover protettive in silicone ma colorate?
sulla baia,oppure andate indietro nelle pagine e vedrete che ne trovate di tutti i colori e modelli.anche a meno di 10 euro
Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4
Secondo voi questa è buona? C'è un negozio tipo questo in Italia?
wwwobostore.com/nillkin-rainbow-silicone-soft-case-skin-for-samsung-nexus-s-p-1437.html