sto aspettando che mi arrivino delle pellicole, appena le provo vi faccio sapere!
Cmq in un altro topic hanno consigliato QUESTE che sono precise per l'i9023, solo che 15 $ per una pellicola secondo me è esagerato!
Visualizzazione stampabile
sto aspettando che mi arrivino delle pellicole, appena le provo vi faccio sapere!
Cmq in un altro topic hanno consigliato QUESTE che sono precise per l'i9023, solo che 15 $ per una pellicola secondo me è esagerato!
Grazie dei consigli Dom!
Le Zagg le avevo già adocchiate, ma ho letto che fanno effetto "buccia d'arancia" o_O
Ci fossero state della Brando avrei comprato a occhi chiusi.
Ci mancherebbe, il forum è fatto apposta per aiutare e farsi aiutare :)...Comunque anch'io ho letto che le zagg hanno un effetto buccia... d'arancia!
Confermo l 'effetto buccia d 'arancia, ben visibile. La uso da mesi.
.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
e allora non vanno bene ?bhe se x una pellicola sono 15 euro ne compro un centinaio da un altro,,,le cambio tutti i giorni
Le zagg Vanno benissimo, l 'effetto buccia d 'arancia si vede in controluce ma al tatto sono perfette, certo non come le brando ......
cioa ragà ma nessuno has trovato qualche custodia in silicone con qualche fantasia? sono stato al trony ed ho visto delle custodie per samsung s2 e per iphone spettacolari!!
Niente di niente per il nexus s?
raga, sapete dove trovare degli "sportelli batteria" diversi da quello standard?
non custodie ma retrocover eh
Negozi eBay - iphone 4, custodia, Accessori, Samsung GT-i9000 Galaxy S su eBay.it ciao raga questo è il link x chi volesse le cover grid,il venditore mi ha mandato questo invece di rispondere x la cover nera.comunque sono belle e maneggevoli,meglio delle cover in tpu a s
ti assicuro sono molto buone(a mio gusto)la trovo molto meglio di quelle in tpu(che io ho a s)ma il 9023 anke dopo una settimana non è ancora entrata del tutto,uno spigolo rimane quasi fuori
io ne ho presa una nera dallo stesso venditore appena preso il nexus: è molto bella e leggera, di contro passa un sacco di polvere attraverso i fori (ovviamente), non è gommata quindi non protegge in caso di caduta ma soprattutto era lucida e tenendo il cell in tasca in pochi giorni gli si è tolta la pellicola lucida ed è rimasta quasi tutta opaca, facendo un brutto effetto...
per quello che è costata comunque un buon prodotto, però potevano farla meglio...
ciao.
ciao,
un paio di giorni fa mi è arrivato il nexus s i9023 con sc lcd.
pensavo di prendere questa custodia
BLACK LEATHER PULL UP POUCH COVER CASE SLEEVE FOR SAMSUNG i9020 GOOGLE NEXUS S | eBay
e queste pellicole
2 x LCD SCREEN COVER PROTECTOR FOR SAMSUNG NEXUS S | eBay
qualcuno ha esperienza con questi prodotti?
li ho trovati dallo stesso venditore quindi risparmi anche le sp spediz.
Ciao per la protezione ok sulla custodia rigida non saprei io mi trovo benissimo con il calzino :-)
Inviato dal mio Nexus S
Rom Stock
ma le pellicole sono specifiche per l'i9023?
Le pellicole sono specifiche x i 9020 che è nexus inglese con s amoled. In ITA vendono 9023 con display sc LCD.
Vorrei sapere se quelle x il 20 van bene x il 23. Alcuni dovono di no. Altri si. Nn capisco.
Per esperienza personale ti assicuro che quelle per i9020 sono troppo grandi per i9023 e quindi non vanno bene! Allo stesso tempo ho notato che non tutte hanno la stessa misura...quindi c'è qualcuna che potrebbe anche andare bene! In definitiva non vanno bene se tagliate appositamente per i9020, ma ci sono anche alcune standard...diciamo che se acquisti su ebay va un po' a c**o :-X... Ti consiglio di chiedere prima al venditore, anche se spesso nemmeno loro sono a conoscenza della differenza!
Cmq dopo averle acquista e ricevute, io ho comunicato che non andavano bene e sono stato rimborsato...
non male queste,anzi molto belle.ho incollato nome sulla baya ma il prezzo è oltre i 16 euro.tu a quanto ?poi pero' ci sono 2 pellicole anche vero?almeno dove ho guardato io si.
io ho pagato 11€ comprese 2 pellicole
NEW GOOGLE NEXUS S MERCURY SKIN TPU SILICONE CASE COVER | eBay
qua costa meno
SAMSUNG GOOGLE NEXUS S MERCURY JELLY CASE / HIGH QUALITY PEARL JELLY CASE | eBay
ma sono perlate?nel senso di brillanti?
Mi sono arrivate quelle forate, devo dire che sono molto carine e calzano alla perfezione! Il telefono diventa più spesso veramente di pochissimo, per contro non sono molto ruvide quindi resta sempre un pò saponetta, anche se è meglio che non averla! Insieme mi hanno dato 2 pellicole x il 9020,ma se applicate con un minimo di pazienza vanno più che bene!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
sono molto meglio di quelle a s in tpu che ancora non si è allargata e il mio nexus ha un angolo fuori....lasciamo perdere w quelle forate
ciao ragazzi, uppo la discussione per segnalare questa custodia, specifica per i9023, ma soprattutto nera :)
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Mi serve una custodia antiurto,quale consigliate? :)
io ne sto aspettando un paio...appena mi arrivano vi faccio sapere...:)
Eccomi qui, finalmente è arrivata dalla cina la custodia mesh nera ordinata da ebay a questo link
Davvero bella :D
E a € 2,30 chi vi da nulla?
L'unica cosa, come tutti questi acquisti dalla cina, bisogna aspettare 1 mesetto!
ma com'è ci rimane bene? hai l'i9020 o i9023?
Io cmq ho preso sia quella ad S, che un sacchetto con disegnato il droide...quest'ultimo l'ho preso anch'io da Hong Kong ma con raccomandata e mi è venuto 4,60 € ed in 15 giorni è arrivata!
L'ho ordinata anche io 6 gg fa più che altro perchè costa veramente una sciocchezza...mi puoi confermare che calza bene sul 9023?
Poi per curiosità, quanti giorni ci ha messo effettivamente per arrivarti a casa? Avevo messo anche io in conto un mesetto tra una cosa e l'altra, ma giusto per avere un'idea più precisa...
Ho il 9023 e ci sta perfetto!
Domani prendo una fotocamera e faccio 2 foto.
Ora non ho voglia di vedere la data di acquisto esatto su ebay ma un mese circa come ho scritto prima.
È morbida?mi serve una antiurto :( dicono ke in tpu sia buona
E' abbastanza rigida...comunque comprala per 2,50 euro non ti sveni!
Ciao a tutti,
Ieri mi è arrivata la SGP ULTRA SILKE
http://i.imgur.com/cVii2.png
Devo dire che è molto bella, molto morbida al tatto e, per me importante, non ingigantisce il NS.
All'interno della confezione ho trovato anche la pellicola protettiva per lo schermo, utile anche quella.
Avendo usato la famosa custodia ad "S" per diversi mesi, questa della SGP è di un altro pianeta; i tasti sono coperti ma reattivi come se non lo fossero, dalle tasche dei pantaloni si estrae il telefono senza problemi. Aderisce perfettamente al telefono perchè è abbastanza elestatica. Naturalmente i tagli per la fotocamera posteriore, lo speaker e vari connettori combaciano alla perfezione.
Per 22$ compresa la spedizione dall'America è stato un buon acquisto.
Se avete altre domande sono qua :)
L'ho comprata su ebay:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ciao..
grazie! preso subito.. era quello che cercavo!