Quindi non è come sostiene il rivenditore, che dice che và bene anche sul i9023?
Non si adatta per niente? Perchè è l'unica decente che ho trovato per il modello Italiano...
Visualizzazione stampabile
oK grazie...penso che l'unica alternativa dello stesso venditore sia questa.....mah mi pare dalle foto che non copra bene!
PELLICOLA + Custodia back cover per Google Nexus S i9023 BIANCA rigida sottile | eBay
ma se è l'unica soluzione....mi butterò...meglio poco che niente!
neseks12 poi dimmi come è quando arriva!!!!
grazie!
salve a tutti, io ho un 9023 , le custodie nillkin vanno bene su 9023? sono specifiche oppure sono adattabili,grazie
Salve ragazzi oggi mi è arrivata la custodia mercury ordinata il 10 dicembre,
custodia spettacolare calza perfettamente sul 9020 anche se forse un pò troppo spessa.
a voi il link delle foto
ImageShack Album - 4 images
io ho preso questa, Pellicola+Custodia GRID Azzurro per Google Nexus S i9023 aderente sottile hard | eBay unico neo è che la parte superiore e inferiore rimane scoperta ,per il resto è perfetta,ciao.
ragazzi allora ci va la nillkin sul nexus 9023 oppure non ci sta dentro? grazie
Quote:
una curiosità: vedo che hai la versione bianca di nexus s, è vero che la superficie della battery cover bianca non è scivolosa come quella nera perchè è tipo 'gommata'? grazie mille!
Esatto ragazzi!! la cover bianca ha la zigrinatura antiscivolo,Quote:
Ti rispondo io perché anche io ho Il Nexus s con il Battery Cover Bianco, Comprato già così.
Non è Gommata ha però la zigrinatura antiscivolo!
ho preso la versione bianca soltanto per questo motivorotfl
buona epifania
Io ho preso e sono soddisfatto della Mercury, anche se sarebbe per l'i9020 l'ho presa Nera
Adesso devo ordinarla anche per la mia ragazza!
Cosa sapete dirmi dell' "S" curved gel case? Mi sembra molto carina come cover, però non capisco se è una cover morbida oppure dura..
ragazzi avrei bisogno di una custodia in tpu, che non renda il mio i9020 un gigante!
ho adocchiato la mercury, come vi trovate?altra cosa, qui in italia non si trova per il nexus s i9020?è una cosa che mi servirebbe ora, non tra 1 mese...qualcuno di Roma mi sa dare qualche dritta su qualche negozio?
La migliore custodia per I9020 è solo una: Incipio Feather! e basta!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
lascia troppo scoperti i bordi superiori...non fa per me...altro?
Io nel mercatino vendo una Mercury nera per I9020, in Italia non si trova, dacci un'occhiata ;)
https://www.androidiani.com/forum/ve...s-s-i9020.html
grazie dell'offerta, ma nera non la voglio...se non trovo nulla qui a roma mi toccherà prenderla da honk kong...mi piace il modello, ma la vorrei blu.
ragazzi , ho acquistato da un ragazzo (che aveva venduto il nexus) la cover nillkin nera per il 9023; calza alla perfezione,è di ottima qualità , e sopratutto non ingrossa il telefono ; vi posto qualche foto
p.s.
ma una custodia/bumper tipo Questa (che e' per S2) per il nexus esiterà secondo voi?!?!?
Mi piacerebbeeeeeee!!!
è vellutata ma non troppo, cioè non è proprio morbida come il silicone , è rigida si. Su xda ne ho visto una recensita in bianco ; qualcuno sa il link dove acquistarla?
Ragazzi, ho un i9020 e vorrei una custodia bianca che non sia scivolo sa come il battery cover del nexus s nero. La vorrei sottile ma di qualità.
Oltre a questo sapere indicarmi dove poter trovare la battery cover bianca? Mi piace troppo ma su eBay sta 22.90 dalla Germania...
Tu che hai il 9020 potresti prenderti una Mercyry Jelly... SAMSUNG GOOGLE NEXUS S MERCURY JELLY CASE COVER | eBay
Per il case posterior, beh, quello è il prezzo: tieni conto che nella cover trovi il chip per il NFC...
Una cover rigida o antiscivolo di gomma bianca..???? altrimenti con la bandiera inglese *_* sbav..
SU momax come faccio x pagare o.O ? ho messo nel carrello e ora dopo aver effettuato l'ordine devo pagare ma non capisco dove si paga xk l'unico modo è payment online ci clicco e non ci va o.O
[QUOTE=pietro18m;992630]Ragazzi, ho un i9020 e vorrei una custodia bianca che non sia scivolo sa come il battery cover del nexus s nero. La vorrei sottile ma di qualità.
Oltre a questo sapere indicarmi dove poter trovare la battery cover bianca? Mi piace troppo ma su eBay sta 22.90 dalla Germania...[/QUOTE
Non mi piace quella...
ma questa mercury va bene anche x l' i9023? invece ce ne sono di back cover non scivolose x l'i 9023?
mi faresti il favore di linkarmela?? ieri ne ho trovata 1 su e bay grigia.. sembrava ruvida ed era anche molto bella ma ora non la riesco più a trovare.. sennò stavo pensando di prendermi questa Black TPU S Curve Skin Case Cover For Samsung Google Nexus S New | eBay
ciao ragazzi sono un po inesperto nel settore ma vorrei dei consigli su che cover ( per la parte sotto) acquistare.. :)
grazie a tutti
Per la cover bianca prova qui: Akkudeckel weiß battery cover white NFC Original Samsung Nexus S I9023 m.KNÖPFEN | eBay
Al momento per I9023 di sicuramente compatibile ci sono queste:
Pellicola+Custodia GRID VIOLA per Google Nexus S i9023 cover aderente sottile
PELLICOLA + Custodia back cover per Google Nexus S i9023 NERA rigida sottile
Quelle in TPU sono per I9020, non compratele che spendete inutilmente.
Inviato dal mio Nexus S
oggi mi è arrivata questa custiodia
CUSTODIA IN SILICONE TPU PER SAMSUNG NEXUS S I9023 I9020 DIAMOND | eBay