É compatibile con I9023?
Inviato dal mio Nexus S
É compatibile con I9023?
Inviato dal mio Nexus S
Ok... quindi il solito problema![]()
Mica detto![]()
Spulciando su XDA risulta che la Momax iCase Pro sia fatta apposta per I9023. C'č un bel set fotografico, mi sa un pensierino ce lo faccio se capisco come si acquista dal sito....
Beh, al massimo la compri su ebay
Momax i Case Pro Google Nexus S i9023 White Edge + T. White w/ Screen Protector | eBay
Io nel dubbio ho acquistato una Mercury Jelly (per Nexus S quindi per 9020 presumo) da ebay: aspetto che arrivi per provarla.
Sono curioso perché essendo (aperta) sui tasti dovrebbe comunque calzare... aspettavo delle foto ma alla fine...
L'ho ordinata giusto ora direttamente dal sito MOMAX, qui quella che ho preso io, ma ci sono altre tre gradazioni di colore. Pagato con paypal.
Spedizioni comprese viene, convertendo la valuta direttamente con paypal e non dal venditore (chissā se mi č convenuto o no, forse no, boh..) 16,74: non pochissimo ma mi sembra veramente ben fatta. L'avevo giā notata ma me ne ero dimenticato. Era da un po che cercavo qualcosa del genere e ora me l'avete ricordata voi.
Adesso attendo che spediscano e accendo un cero per l'attesa che si preannuncia lunga. Che poi sono sempre lunghe ste consegne non perchč i venditori ci mettano tanto a spedirle o ad arrivare in italia, ma perchč spesso stanno ferme a prendere aria nelle beneamate dogane italiane.
EDIT: Ho trovato la stessa custodia sul iooMobile.com, come consigliato su xda, e costa 11.5 usd, spese gratuite worldwide!!! Adesso provo ad annullare l'ordine di lā e lo rifaccio di quā:o
Ultima modifica di LudoB; 16-01-12 alle 20:45
Eidolon (16-01-12)
Sė la Mercury é per I9020, se hai I9023 giá ti dico che va strettissima e lascia un bordo fuori... se vuoi vedere delle foto cerca nel mercatino, io sto vendendo quella che avevo ordinato...
Ottima dritta, ti ringrazio appena sono da pc![]()
Scusate se sono troppo esigente ma cerco una custodia trasparente o semitrasparente, morbida e sottile e possibilmente che copra i bordi anteriori in modo che i bordi della pellicola vengano protetti dal distacco, per il 9023 .