Visualizzazione stampabile
-
Touch...
E la sfiga colpisce ancora...
A volte va benissimo ma altre dopo 1min circa la parte alta (o sx in landscape) o non risponde o clicca a casaccio (testato con le varie app per testare il multitouch: si vedono proprio alcuni tocchi inesistenti, anche lasciandolo sdraiato sul tavolo).
Non ho provato l' hard reset ma proverò dopo un backup, il telefono non è roottato o modificato in alcuna maniera...
se non si risolve lo porto a mano a vimercate sperando in bene, ho mandato loro una mail per chiedere i tempi di assistenza e mi han detto circa una settimana
-
reset fatto ma il problema si ripresenta, dopo un po che lo uso la parte alta scazza..lunedì andrò alla wsc... :'(
-
dai pensa positivo, almeno samsung fa garanzia anche in italia!
-
Riflasha la recovery, dovresti sistemare tutto.
-
la recovery è quella originale, avrebbe qualche senso sbloccarlo e riflasharla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvereagle
la recovery è quella originale, avrebbe qualche senso sbloccarlo e riflasharla?
Non ho la benchè minima idea di come possa andare ad influire, ma ho letto di gente che aveva questi problemi, ha riflashato la recovery e ha sistemato tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostern
Non ho la benchè minima idea di come possa andare ad influire, ma ho letto di gente che aveva questi problemi, ha riflashato la recovery e ha sistemato tutto.
boh, magari provo, ma non è che anche flashando la clockworkmod al primo reboot ritorna con la recovery originale? (oppure era proprio questo l' obbiettivo e non ho capito :-[)
se non si è capito è il mio primo device android quindi sto andando con cautela :P
-
Nulla, ho provato a forzargli la recovery interna (metti clockworkmod e bootta) e anche a mettere la rom stock tramite la clockworkmod ma il problema c'è da subito appena boota, direi che è un problema hardware, lo porterò a riparare :'(
-
Ho mandato questa mail a WSC
Quote:
Buongiorno,
ho acquistato un cellulare Samsung Nexus S in America in data 16 dicembre che purtroppo ha un difetto al touchscreen, il cellulare in questione è venduto anche in Inghilterra quindi suppongo valga la garanzia europea. Portandolo direttamente io da voi (in via manin a vimercate) è possibile sapere indicativamente i tempi di riparazione?
e mi han risposto
Quote:
Buongiorno,
i tempi sono circa una settimana.
Si consiglia il salvataggio dei dati del prodotto.
Cordiali saluti
c'è da fidarsi?
-
imho in una settimana non te lo ridanno.. ma spero per te sia così! tienici aggiornati!