CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Touch...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Touch...

    E la sfiga colpisce ancora...

    A volte va benissimo ma altre dopo 1min circa la parte alta (o sx in landscape) o non risponde o clicca a casaccio (testato con le varie app per testare il multitouch: si vedono proprio alcuni tocchi inesistenti, anche lasciandolo sdraiato sul tavolo).

    Non ho provato l' hard reset ma proverò dopo un backup, il telefono non è roottato o modificato in alcuna maniera...
    se non si risolve lo porto a mano a vimercate sperando in bene, ho mandato loro una mail per chiedere i tempi di assistenza e mi han detto circa una settimana
    Ultima modifica di Silvereagle; 05-01-11 alle 10:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    reset fatto ma il problema si ripresenta, dopo un po che lo uso la parte alta scazza..lunedì andrò alla wsc...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    dai pensa positivo, almeno samsung fa garanzia anche in italia!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Riflasha la recovery, dovresti sistemare tutto.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    la recovery è quella originale, avrebbe qualche senso sbloccarlo e riflasharla?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    la recovery è quella originale, avrebbe qualche senso sbloccarlo e riflasharla?
    Non ho la benchè minima idea di come possa andare ad influire, ma ho letto di gente che aveva questi problemi, ha riflashato la recovery e ha sistemato tutto.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostern Visualizza il messaggio
    Non ho la benchè minima idea di come possa andare ad influire, ma ho letto di gente che aveva questi problemi, ha riflashato la recovery e ha sistemato tutto.
    boh, magari provo, ma non è che anche flashando la clockworkmod al primo reboot ritorna con la recovery originale? (oppure era proprio questo l' obbiettivo e non ho capito )

    se non si è capito è il mio primo device android quindi sto andando con cautela :P
    Ultima modifica di Silvereagle; 07-01-11 alle 10:52

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Nulla, ho provato a forzargli la recovery interna (metti clockworkmod e bootta) e anche a mettere la rom stock tramite la clockworkmod ma il problema c'è da subito appena boota, direi che è un problema hardware, lo porterò a riparare

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ho mandato questa mail a WSC

    Buongiorno,
    ho acquistato un cellulare Samsung Nexus S in America in data 16 dicembre che purtroppo ha un difetto al touchscreen, il cellulare in questione è venduto anche in Inghilterra quindi suppongo valga la garanzia europea. Portandolo direttamente io da voi (in via manin a vimercate) è possibile sapere indicativamente i tempi di riparazione?
    e mi han risposto

    Buongiorno,
    i tempi sono circa una settimana.
    Si consiglia il salvataggio dei dati del prodotto.

    Cordiali saluti

    c'è da fidarsi?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    imho in una settimana non te lo ridanno.. ma spero per te sia così! tienici aggiornati!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy