Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilolorizzo
Non sono trolloso, mi piace provare i terminali... ma purtroppo mi ritrovo sempre a confrontarli con iphone in quanto è sempre superiore per uno o poi fattori.
Capito. Vabè, già il paragone che fai da valore alle foto del Nexus S, aldilà dell'effettiva qualità ... roftl
Voglio Android (sistema operativo) e non un cellulare (Iphone), nulla togliendo alla bellezza e funzionalità di quest'ultimo, ma sono sempre stato abituato a gestirmi sistemi operativi dinamicamente, con tutti i problemi che possono avere, e non avere device statici il cui sistema è imposto.
Dai, opinioni a parte, potresti postare delle foto fatte dal Nexus S?
-
Si certo, ma purtroppo per usabilità e qualità rimane il tip.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilolorizzo
Si certo, ma purtroppo per usabilità e qualità rimane il tip.
Sono opinioni molto soggettive, fermo restando che l'iphone è un gran telefono in tutte le sue versioni, ma un telefono "statico" resta, sebbene sia immediato, raffinato e tutto ciò che vuoi.
Dai, evitiamo comparazioni tra iphone e ANDROID, insensate... :) rimanendo in topic.
Le foto? :)
-
Io ho notato che spesso il geotag non viene immesso... oppure viene immessa una zona totalmente differente da dove sono. Devo per forza prima aprire Googlemaps per fargli fare il fix? Ho provato sia con il gps acceso che non.