CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nexus S: Smartphone o trattore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nexus S: Smartphone o trattore?

    Salve a tutti ragazzi, da quando ho aggiornato il mio Nexus S alla stock 4.1.2 ho notato che, con un menu con nemmeno 4 pagine di app, il telefono rallenta tantissimo. Praticamente l'utilizzo quotidiano è snervante, spesso rinuncio ad usarlo tanto è lento. Su 512MB di RAM ne ho un 30 liberi. Anche per qualcuno di voi sta diventando un fermacarte?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ashes Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, da quando ho aggiornato il mio Nexus S alla stock 4.1.2 ho notato che, con un menu con nemmeno 4 pagine di app, il telefono rallenta tantissimo. Praticamente l'utilizzo quotidiano è snervante, spesso rinuncio ad usarlo tanto è lento. Su 512MB di RAM ne ho un 30 liberi. Anche per qualcuno di voi sta diventando un fermacarte?
    E' normale se è stock, o gli dai una pulita (ripristino dati di fabbrica) o lo moddi, stai pochissimo, l'unica cosa è che devi farti un backup collegandolo a pc sia dei dati che delle app (ci sono un paio di programmi che lo fanno, li trovi nel forum)
    Xiaomi Mi11

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma come mai la stock gira così male?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Gotenks


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Perché diciamo che gli un pò stretta, cmq é un gran terminale, molto duttile, ha supportato tre versioni di android molto diverse tra loro e quest'ultima é esigente come risorse..
    Però per fortuna esiste il modding! io con la jellyshot mi trovo perfettamente, fluido e performante.. :-)


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Lg G4 Leather Brown..per il momento!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gotenks Visualizza il messaggio
    Perché diciamo che gli un pò stretta, cmq é un gran terminale, molto duttile, ha supportato tre versioni di android molto diverse tra loro e quest'ultima é esigente come risorse..
    Però per fortuna esiste il modding! io con la jellyshot mi trovo perfettamente, fluido e performante.. :-)


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ciao, è da un po di giorni che ho rispovelrato il forum per cercare qualche soluzione per il mio telefono.
    Anche io ho questi problemi e a mia pazienza è finita purtroppo.Molti giochi che su ics giravano benissimo su jelly bean vanno a scatti e il tel rallenta di brutto.
    Avevo tentato un ripristino del tel con wipe ma non ho risolto nulla. A questo punto passerei alla custo. Mi consigli la jelly shot? e quale kernel?
    Nexus S
    Rom: SlimBlade 4.2.2 I9023 Kernel: Marmite
    ZTE Blade San Francisco
    Rom: PacRom 4.1.2 [GEN2]
    I-INN pro 9.0
    Rom: Stock 4.2.2

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Gotenks


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidmx85 Visualizza il messaggio
    Ciao, è da un po di giorni che ho rispovelrato il forum per cercare qualche soluzione per il mio telefono.
    Anche io ho questi problemi e a mia pazienza è finita purtroppo.Molti giochi che su ics giravano benissimo su jelly bean vanno a scatti e il tel rallenta di brutto.
    Avevo tentato un ripristino del tel con wipe ma non ho risolto nulla. A questo punto passerei alla custo. Mi consigli la jelly shot? e quale kernel?
    Ciao, la rom 4.2.2 più stabile e semplice è la jelly shot 5, io come kernel uso i matr1x 25 bfs cm, nel thread dedicato invece consigliano il marmite 8.7cm..gusti, cmq io non gioco, quindi adesso non riesco a dirti se scattano! però per il resto va bene! poi ho usato greenify per ibernare tutte le app che non mi servono, così non partono e consumano batteria, ad esempio ho lasciato solo whatsapp in push!
    La rom stock di base va bene, però con un kernel modificato, così da avere più ram, più prestazioni e altre cosette...tipo bln, per me essenziali!
    Lg G4 Leather Brown..per il momento!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Stesse accortezze che ho preso io con il galaxy s i9000.


    Edit: cmq voto per il trattore
    Ultima modifica di pirata_1985; 13-08-13 alle 21:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy