CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 188
Discussione:

Assistenza Nexus S IMPORT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    che sfiga, cmq prova a portarlo tu di persona a vimercate e dirglielo
    ok l'ho portato dinuovo al centro raccolta,hanno detto pure loro che è inammissibile,spediranno al più presto il telefono e manderanno solleciti per ripararlo il prima possibile
    in pratica non mi trova la rete e non legge la sim

    venerit ti hanno detto 3 giorni?in pratica penso mi debbano cambiare pure a me il lettore sim

    @silver puoi rieditare il mio profilo nella prima pagina...

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cozzeri Visualizza il messaggio
    @silver puoi rieditare il mio profilo nella prima pagina...
    aggiornato

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho chiamato oggi e mi hanno detto che ci vorrà ancora qualche giorno e che mi chiameranno domani o settimana prossima

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiorno il topic dicendovi che il centro raccolta ha gia' spedito il telefono alla wsc,sono soddisfatto l'altra volta passò una decina di giorni prima che lo spedisse...spero facciano veloce ormai è stato più in assistenza che in mano mia...
    facendo 2 conti i primi della prox sett dovrebbero averlo quelli della wsc,e con vari solletici mia e del centro raccolta dovrei avere abbastanza priorità rispetto ad altri



    Baloccatevi invece di riparare telefoni...

  6. #55
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    scusate l'offtopic ma a me un comportamento del genere non sta proprio bene... cioè: gli arrivano i cell da sistemare e loro fanno foto in giro ecc ecc??ecco xk poi qualcuno si lamenta che il cell arriva dall'assistenza con danni diversi da quelli che aveva prima...

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    o forse hanno fatto le foto per delle prove anche se con la fotocamera il mio problema non aveva niente a che farci effettivamente....

  8. #57
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    diciamo che questa non è propriamente serietà e professionalità, cosa che un centro raccolta/assistenza dovrebbe avere secondo me...poi magari sbaglio eh!

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    diciamo che questa non è propriamente serietà e professionalità, cosa che un centro raccolta/assistenza dovrebbe avere secondo me...poi magari sbaglio eh!
    che poi ho altre 7 foto volendo,almeno in queste non giocano ma si vedono parti del laboratorio,un htc desirehd??(è di qualcuno di qui??) e foto ai pc

  10. #59
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    almeno quello...[scusate ancora l'OT]

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di spotly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi .
    Sono anche io un fortunato possessore del magnifico nexus s pultroppo la persona che me lo ha venduto nn mi può fornire la prova d' acquisto e stato preso da bust bay .....volevo sapere se nel caso avessi problemi ma nn ne ho per ora come faccio? Posso comunque mandarlo lo accettano in assistenza? Per caso qualcuno di voi che capisce la mia premura potrebbe mandarmi anche via fax una prova d'acquisito da conservare logicamente paghero per il disturbo confido in voi ragazzi grazie in anticipo lascio la mia mail vincenzogroove@gmail.com

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    moto g

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy