La cosa che mi ha sempre affascinato di iphone e il fatto che collegando il caricabatteria nel giro di 15/20 minuti il tel e carico.
Una volta provai un desire e per caricare ci volevano le ore...
un nexus s quanto ci mette?
La cosa che mi ha sempre affascinato di iphone e il fatto che collegando il caricabatteria nel giro di 15/20 minuti il tel e carico.
Una volta provai un desire e per caricare ci volevano le ore...
un nexus s quanto ci mette?
Domanda demente ma se io metto un video dvx su nexus s, tramite cavo hdmi posso collegarlo al tv e vederlo oppure servono programmi o root varii?
Stessa cosa per le foto e i video girati del telefono???
Anche sulla baia ce ne sono poche, di silicone e tutte cinesi, qualcosa di piu serio?
Ci vuole parecchio nessun confronto con iPhone.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
Io lo carico sempre la notte, quindi non bado al tempo di ricarica, però 2h e 30 sembrano nella media...l'iphone ci impiega 2h se non sbaglio..
i tempi di ricarica sono funzione dell'amperaggio del caricabatterie e della capacità della batteria da caricare: se il caricabatterie eroga 700mAh e la batteria è da 1500mA, è fuori dubbio che non potra caricarsi in meno di due ore. Poi, tenendo presente che la carica completa si raggiunge non linearmente ma asintoticamente è chiaro che 2 ore e mezza ci vogliono tutte.
Se volete far prima munitevi di un caricabatterie che eroghi più corrente: occhio che più la carica è rapida più si deteriorano le celle e se ne diminuisce la vita...
Fate voi ....
hai perfettamente ragione però... con calma facciamo un ragionamento "funzionale". quando si ha più soluzioni si sceglie in base alle priorità:
l'utenza maggiore NON E' TECNICA, e se preferisce un tempo di carica inferiore alle due ore e mezza, perchè non sempre il cell arriva a fine serata(1+1= il telefono quel giorno è meglio se non lo usi) non mi sembra una cattiva scelta, anche perchè la batteria dura sicuramente più di un anno(in quest'ambito un anno è importante come lasso temporale... io il cell lo cambio uno all'anno, rivendo il vecchio e prendo il nuovo...facendo i conti se ti tieni il vecchio per tre anni e poi ti compri il nuovo... spendi di più e in tre anni hai visto solo 2 tel anzichè tre)
2 ore e mezza(fai anche 3) per ricaricare è tanto, troppo, se il cellulare(e capita) non arriva a fine serata.... ma questa è chiaramente una mia opinione incentrata sull'usabilità