CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Update 2.3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non so se è un caso o se ho fatto una piccola "scoperta", fattostà che appena ho collegato il cavo usb al Nexsus(stavo per cambiare rom) mi ha avvertito che era disponibile un'aggiornamento.
    Provate a fare questa cosa anche voi, non si sa mai.
    ----------------------------------------------------------------------------
    Edit
    ----------------------------------------------------------------------------
    Pare che stia arrivando a molti l'aggiornamento, quindi si è trattato di un caso.
    Ultima modifica di htcuser; 25-01-11 alle 00:53
    Powered by LG G3

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di AlekesE


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Non so se è un caso o se ho fatto una piccola "scoperta", fattostà che appena ho collegato il cavo usb al Nexsus(stavo per cambiare rom) mi ha avvertito che era disponibile un'aggiornamento.
    Provate a fare questa cosa anche voi, non si sa mai.
    ----------------------------------------------------------------------------
    Edit
    ----------------------------------------------------------------------------
    Pare che stia arrivando a molti l'aggiornamento, quindi si è trattato di un caso.
    non credo che si "sblokki" attaccando semplicemente il cavetto, in ogni caso nel post in alto c'è il file da scaricare e installare tramite archivio.
    A viajare se se descanta, ma chi che parte mona torna indrio mona.


    i love Nexus S

    i love Nexus S

    i love Nexus S

    ........

    i have a Nexus S

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Nexus 5, alla nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    arrivato questa notte alle 2 ...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekesE Visualizza il messaggio
    non credo che si "sblokki" attaccando semplicemente il cavetto.
    Infatti come dicevo è stato un caso, visto che ormai lo stanno ricevendo tutti da ieri sera.
    Powered by LG G3

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema verificatosi mentre installavo l'aggiornamento alla versione 2.3.2:

    Ho un Nexus S "sbloccato" (ma non ho ancora caricato i permessi di SU), e, ricevuta la notifica della presenza dell'aggiornamento alla versione 2.3.2, ho cliccato sul tasto "riavvia e installa" che compare nella finestra dell'avviso.

    Il Nexus S si è spento e appena iniziato il riavvio si è PIANTATO sulla schermata iniziale (quella che riporta la scritta "Google" e, nel mio caso, il lucchetto aperto in basso) e qui è rimasto ormai già da più di due ore.
    Ora non si riesce nemmeno più a spegnere.
    Quando ho lanciato l'aggiornamento era attaccato al caricabatterie. Ho provato a staccarlo e riattaccarlo ma non cambia nulla. Altro non posso fare, eccetto togliere la batteria...ma non vorrei che poi non mi ripartisse più!!!
    Help me please!

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alphalex Visualizza il messaggio
    Ho un problema verificatosi mentre installavo l'aggiornamento alla versione 2.3.2:

    Ho un Nexus S "sbloccato" (ma non ho ancora caricato i permessi di SU), e, ricevuta la notifica della presenza dell'aggiornamento alla versione 2.3.2, ho cliccato sul tasto "riavvia e installa" che compare nella finestra dell'avviso.

    Il Nexus S si è spento e appena iniziato il riavvio si è PIANTATO sulla schermata iniziale (quella che riporta la scritta "Google" e, nel mio caso, il lucchetto aperto in basso) e qui è rimasto ormai già da più di due ore.
    Ora non si riesce nemmeno più a spegnere.
    Quando ho lanciato l'aggiornamento era attaccato al caricabatterie. Ho provato a staccarlo e riattaccarlo ma non cambia nulla. Altro non posso fare, eccetto togliere la batteria...ma non vorrei che poi non mi ripartisse più!!!
    Help me please!
    a me è capitato, tolta batteria, riavviato e tutto ok... alla fine se è piantato su un caricamento mica sta flashando, non perdi nulla tranquillo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Silvereagle per il post:

    alphalex (25-01-11)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    a me è capitato, tolta batteria, riavviato e tutto ok... alla fine se è piantato su un caricamento mica sta flashando, non perdi nulla tranquillo
    Confermo. Tolta la batteria e riavviato: tutto a posto, eccetto l'aggiornamento, che non è riuscito: la versione è rimasta la 2.3.1..! Combinerò leggendo nel forum

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackie Visualizza il messaggio
    Il mio non è stato sbloccato, eppure sono ancora ala versione 2.3.1....secondo voi è normale?
    Anche sul mio nexus S, dopo aver scaricato l'aggiornamento al 2.3.2 OTA (ed essersi "piantato" durante il riavvio per l'installazione) ora è come se non avesse mai installato nulla...risulta ancora 2.3.1.
    Non riesco ad installarla nemmeno manualmente perché, dopo aver riavviato il telefono clikkando il tasto d'accenzione e il tasto di aumento del volume, quando lancio il "recovery" si pianta ancora nella schermata iniziale che riporta la scritta "Google" (e il lucchetto aperto sotto...). Unica soluzione togliere la batteria.
    Inoltre provando il codice checkin *#*#2432546#*#* non succede nulla. E il telefono non rileva più aggiornamenti da fare.
    Cosa non ha funzionato???

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti ha levato la recovery custom in fase di aggiornamento.
    Rimettila, fastboot-adb.....
    E poi applica l'aggiornamento manualmente come se fisse una rom da flashare.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy