Visualizzazione stampabile
-
Orologio sparito!!
Ciao a tutti! Oggi mi si è presentato questo problema assurdo: a mia zia è stato regalato un Nexus S, aggiornato alla versione 4.1.2 ROM stock.. L'altro giorno non so cos'abbia fatto per spegnere la sveglia ma fatto sta che l'app "Orologio" è sparita.. Ho provato a cercarla sia tramite Google Now sia tra le app installate, ma niente.. Per di più l'orario della sveglia è rimasto impostato ed anche oggi si è messa suonare senza possibilità di spegnerla e l'unica soluzione è stato spegnere il telefono.. Qualcuno può aiutarmi a capire che è successo? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da ButelBG
Ciao a tutti! Oggi mi si è presentato questo problema assurdo: a mia zia è stato regalato un Nexus S, aggiornato alla versione 4.1.2 ROM stock.. L'altro giorno non so cos'abbia fatto per spegnere la sveglia ma fatto sta che l'app "Orologio" è sparita.. Ho provato a cercarla sia tramite Google Now sia tra le app installate, ma niente.. Per di più l'orario della sveglia è rimasto impostato ed anche oggi si è messa suonare senza possibilità di spegnerla e l'unica soluzione è stato spegnere il telefono.. Qualcuno può aiutarmi a capire che è successo? Grazie
Ma se la cerchi in menù-gestioni applicazioni-tutte li c'è? Se la trovi tappala e nel menù che ti appare premi "termina" poi riavvia il telefono.
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Ieri l'ho cercata ma non l'ho trovata :(
-
Quote:
Ieri l'ho cercata ma non l'ho trovata :(
Stranissimo.... é un app di sistema non puoi rimuoverla.
Anche togliendo la batteria per una decina di min e poi rimetterla? Qualche app installata di recente tipo un launcher ?
-
Infatti è quello che non mio convince: non avendo i permessi di root, non può averla disinstallata!! L'unica applicazione che ha installato è whatsapp, il resto tutto stock
-
Quote:
Infatti è quello che non mio convince: non avendo i permessi di root, non può averla disinstallata!! L'unica applicazione che ha installato è whatsapp, il resto tutto stock
Unica scelta.. un bel reset.
-
Oppure controlla che non sia stata disattivata.. sempre sotto menù-gestione applicazioni-diasttivate..
-
Dove trovo le applicazioni disattivate? Io trovo solo "scaricate", "in uso" e "tutte"
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Dove trovo le applicazioni disattivate? Io trovo solo "scaricate", "in uso" e "tutte"
Se non ti appare la voce "disattivate" allora non è stato disattivato niente...
soluzioni:
1. Fai un hard reset.
2. Modding.
-
Quando la vedo proverò un ripristino ai dati di fabbrica.. Mi lascia comunque perplesso il fatto che un'app sia sparita nel nulla