Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gammadeltasigma
Senti ma la nightly è da provare per un uso "quotidiano" lavorativo?
Batteria?
Stabilita?
si dai appunto sono curioso ankio!!!
-
Mi è successo nuovamente :-(
Per fortuna che entro una quindicina di giorni sarà rilasciato un fix per questo problema.
-
siate fiduciosi con l'OTA ;) roftl mamma google non lascia il suo bambino preferito con la febbre :D :D :cool:
-
Quote:
androgiallo
siate fiduciosi con l'OTA ;) roftl mamma google non lascia il suo bambino preferito con la febbre :D :D :cool:
Già sono d'accordo, infatti a febbraio sarò uno dei primi a comprarlo!!!
-
successo anche a me oggi...google sbrigati XD
-
a me succede praticamente quasi ad ogni telefonata.
Per ora lo uso come telefono secondario ma presto vorrei farlo diventare il principale e in queste condizioni non si può :(
-
scusate non ho capito O.O oppure spero di aver capito male =)
Ogni volta che si telefona con il Nexus S il telefono si spegne e riaccende e quindi cade la chiamata ???
-
Quote:
Nux
scusate non ho capito O.O oppure spero di aver capito male =)
Ogni volta che si telefona con il Nexus S il telefono si spegne e riaccende e quindi cade la chiamata ???
No, assolutamente.
Può capitare che succeda, ad alcuni non è mai capitato, ad altri più sfortunati come Massi, capita più frequentemente, ma non è una cosa certa.
E comunque il Fix per questo problema dovrebbe essere rilasciato per fine mese inizio Marzo.
-
Quote:
htcuser
No, assolutamente.
Può capitare che succeda, ad alcuni non è mai capitato, ad altri più sfortunati come Massi, capita più frequentemente, ma non è una cosa certa.
E comunque il Fix per questo problema dovrebbe essere rilasciato per fine mese inizio Marzo.
ah ok già è un'altra cosa ora XD perchè stavo pensando di prenderne uno su Negri electronics, però se davvero succede una cosa del genere avrei proprio cambiato terminale =) Boh teneteci informati comunque sul fix visto che noi ancora lo dobbiamo comprare =)
-
Quote:
Nux
ah ok già è un'altra cosa ora XD perchè stavo pensando di prenderne uno su Negri electronics, però se davvero succede una cosa del genere avrei proprio cambiato terminale =) Boh teneteci informati comunque sul fix visto che noi ancora lo dobbiamo comprare =)
Io lo ho da circa una settimana e non è mai capitato.. ma come ho già letto e riscrivo: mamma google non lascierá il suo figlioletto con la febbre...
Sent from my Nexus S using Tapatalk