CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Nexus S o Galaxy S???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    beh ma secondo me GorillaGlass o non se fanno una brutta caduta si sfasciano entrambi :P ..comunque per 40 euro io consiglierei il nexus s..soprattutto per il firmware e l'aggiornamento praticamente assicurato visto che è google experience..per il resto le uniche pecche contro il galaxy s sono il video che mi pare registri a meno rispetto al galaxy..poi molti dicono che la ricezione wi-fi è peggiore..per il resto li trovo entrambi 2 stupendi terminali android..anche esteticamente, anche se questo come hanno già detto è una cosa molto soggettiva..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ...ragazzi, ok il GGlass è un Plus, ma onestamente tutti i palmari con capacitivo che ho avuto non avevano il GG...e non ne ho mai graffiato nemmeno uno.
    Poi mettiamoci pure che il fatto che sia "curvo" fa in modo che se uno lo appoggia dal lato schermo....non tocca e non si graffia, anche se cade

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gammadeltasigma Visualizza il messaggio
    ...ragazzi, ok il GGlass è un Plus, ma onestamente tutti i palmari con capacitivo che ho avuto non avevano il GG...e non ne ho mai graffiato nemmeno uno.
    Poi mettiamoci pure che il fatto che sia "curvo" fa in modo che se uno lo appoggia dal lato schermo....non tocca e non si graffia, anche se cade
    quoto in pieno..!!
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche io sono immerso in questo dubbio...tralasciando aggiornamenti e vetri, la cosa che mi lascia perplesso è la scattosità del brower del nexus s rispetto al galaxy s, qualcuno può confermare questa tesi?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di keikurono


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Abano Terme
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho letto anch'io di questo problema....sarebbe interessante un feedback di chi lo possiede!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lag particolari non ne avverto: non avevo il Galaxy ma gli ultimi due palmari sono un Leo e poi in ultimo il Desire, e differenze con i browser non ce ne sono di macroscopiche. Forse questo di gingerbread è meno efficace nel resize del testo quando si zoomma, ma nulla che aggiornamenti non possano migliorare.... (le rom cyano vanno già meglio...)
    Non tralasciamo il fatto che il browser è di gingerbread, quindi quando (se) lo avrà anche il Galaxy sarà lo stasso....

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy