CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Consiglio Acquisto HTC Desire o Samsung Galaxy-s o Samsung Nexus-s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    beh può darsi che tra 1 anno sia uscito un cellulare del genere...anche se sinceramente un 4" per me basta e avanza...iù grandi perdono la comodità del cellulare e si avvicinano di più a un tablet..alla fine per giocare o vedere film ho il mio mac che come risoluzione non lo batte nessuno
    per il resto sarebbe bello vedere le altre caratteristiche su uno smartphone..
    ma a cosa giochi su un mac?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    io a nulla sinceramente non sono mai stata ragazza da giochi su pc..quando avevo un vaio con windows avevo giocato per un po con degli amici a un gioco online di ruolo ma oltre a questo a nient'altro..più che altro su un mac ho visto la risoluzone dei gioci perchè ci gioca il moroso di mia sorella..ma sinceramente non ricordo che cos'era xD...comunque la grafica era molto meglio del vaio..e non laggava per niente
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    io a nulla sinceramente non sono mai stata ragazza da giochi su pc..quando avevo un vaio con windows avevo giocato per un po con degli amici a un gioco online di ruolo ma oltre a questo a nient'altro..più che altro su un mac ho visto la risoluzone dei gioci perchè ci gioca il moroso di mia sorella..ma sinceramente non ricordo che cos'era xD...comunque la grafica era molto meglio del vaio..e non laggava per niente

    Beh dipende da che hardware aveva il vaio, i mac come macchine da gioco non arrivan come potenza ai corrispettivi pc (circa nella stessa fascia di prezzo), sia come hardware sia come driver, non son proprio pensati in quell' ottica; generalmente su 1000 giochi per windows mac ne ha 4 o 5 perchè van sviluppati apposta, e ovviamente la grafica non è paragonabile proprio per limiti dei mac .

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ti dirò per quello che lo uso io (ovvero per guardare film) è fantastico...io ho il macbook misura standard da 13"..ti dirò ero un po perplessa al momento dell'acquisto ma mi infastidiva un po dover spendere 700euro in piu(1700 invece di 999) per avere uno schermo di 15" (come il mio vecchio vaio) dato che da 15" e 17" c'è solo il macbook pro che costa parecchio in più..poi comunque ho notato che ha una grafica pazzesca e seppur con meno pollici è migliore del vecchio pc..che comunque non era della preistoria..era un vaio uscito 2anni fa mi sembra..non vedo comunque questi grandi limiti nemmeno nei giochi..poi potrei sbagliarmi visto che non sono un grande genio informatico...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ti dirò per quello che lo uso io (ovvero per guardare film) è fantastico...io ho il macbook misura standard da 13"..ti dirò ero un po perplessa al momento dell'acquisto ma mi infastidiva un po dover spendere 700euro in piu(1700 invece di 999) per avere uno schermo di 15" (come il mio vecchio vaio) dato che da 15" e 17" c'è solo il macbook pro che costa parecchio in più..poi comunque ho notato che ha una grafica pazzesca e seppur con meno pollici è migliore del vecchio pc..che comunque non era della preistoria..era un vaio uscito 2anni fa mi sembra..non vedo comunque questi grandi limiti nemmeno nei giochi..poi potrei sbagliarmi visto che non sono un grande genio informatico...
    Sisi figurati, alla fine se non giochi e ti piace il mac come sistema operativo
    La risoluzione sarà circa la stessa cmq, difficile il vaio avesse meno di 1280x800.

    dai fine OT

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    ROMA
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao... li ho avuti tutti e tre ma l'unico che non mi ha soddisfatto e che escluderei è il galaxy!!! tra desire hd e nexus s è una bella lotta alla fine o deciso di tenere il nexus (cmq 2 ottimi smartphone) per questioni di aggiornamenti e di comodità xchè l'hd è veramente un gigante in tutto e per tutto :-) in ogni caso il nexus s è eccezional molto reattivo fluido comodo e poi è google è questo fà la differenza!!!!!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    Sisi figurati, alla fine se non giochi e ti piace il mac come sistema operativo
    non l'ho capita questa frase o.O
    se era ironica io non gioco perchè sinceramente ho altri modi per passare il tempo che giocare su pc..avendo un ragazzo, delle amiche, un esame di maturità e la passione per la chitarra il giocare su pc è proprio una delle ultime cose che farei per passare il tempo
    e comunque si preferisco il mac come sistema operativo per parecchi motivi che se starei ad elencare questo OT diverrebbe infinito..quindi meglio chiudere..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    non l'ho capita questa frase o.O
    se era ironica io non gioco perchè sinceramente ho altri modi per passare il tempo che giocare su pc..avendo un ragazzo, delle amiche, un esame di maturità e la passione per la chitarra il giocare su pc è proprio una delle ultime cose che farei per passare il tempo
    e comunque si preferisco il mac come sistema operativo per parecchi motivi che se starei ad elencare questo OT diverrebbe infinito..quindi meglio chiudere..
    No non era ironica, avrai avuto i tuoi motivi per sceglierlo.
    Io tutte le cose che dici tu le ho avute proprio grazie ai giochi, a ognuno il suo , fine OT

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy