Visualizzazione stampabile
-
Il fatto della memoria non mi sembra un limite avendo una scelta tra 16 e 32, sui terminali che supportano android si mettono schede di capacita superiore?
Per la batteria non mi è mai successo di avere problemi con terminali di altre marche e spero di non averne nemmeno con questo, forse il fatto di essere "un pezzo unico" trasmette solidità (boh é una sensazione)
Il so non esiste, perché ogni utente ha le sue esigenze ;)
A me serve un terminale pronto e fluido su cui posso contare ovunque mi trovo e, per ora, il mio non sta tradendo l'aspettativa
Per il target a cui è indirizzato non sono d'accordo, qua in italia ha prezzi folli senza abbonamento ma in altri paesi i prezzi (magari vincolati solo da abbonamento) sono a volte più vantaggiosi
Proprio un bel 3D ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pao361
Il fatto della memoria non mi sembra un limite avendo una scelta tra 16 e 32, sui terminali che supportano android si mettono schede di capacita superiore?
Per la batteria non mi è mai successo di avere problemi con terminali di altre marche e spero di non averne nemmeno con questo, forse il fatto di essere "un pezzo unico" trasmette solidità (boh é una sensazione)
Il so non esiste, perché ogni utente ha le sue esigenze ;)
A me serve un terminale pronto e fluido su cui posso contare ovunque mi trovo e, per ora, il mio non sta tradendo l'aspettativa
Per il target a cui è indirizzato non sono d'accordo, qua in italia ha prezzi folli senza abbonamento ma in altri paesi i prezzi (magari vincolati solo da abbonamento) sono a volte più vantaggiosi
Proprio un bel 3D ;)
Beh per batteria e memoria come tutte le cose meglio aver la possibilità piuttosto che no, per ora che io sappia le sd arrivan a 32gb, ergo 16+32=48gb totali.
Il SO invece esiste eccome, senza di quello non potresti fare nulla, e l' iphone da un idea di "statico"
-
Dopo esiste ho dimenticato di scrivere migliore :)
Azz 48 gb, tantissimi... Ma che ci mettono dentro :) io trovo più che sufficienti i miei 16 :D
-
Quote:
pao361
Dopo esiste ho dimenticato di scrivere migliore :)
Azz 48 gb, tantissimi... Ma che ci mettono dentro :) io trovo più che sufficienti i miei 16 :D
lo spazio ad averlo si usa...intere serie di telefilm/anime, oppure valanghe di discografie
-
Mmm non è per me tutta quella roba su un telefono, non avrei il tempo per guardarla :D
-
Quote:
pao361
Mmm non è per me tutta quella roba su un telefono, non avrei il tempo per guardarla :D
oppure metterci tutte le foto di vacanze ecc
anche se preferirei potenziassero le reti o ci dessero una tariffa veramente flat o intorno al gb al giorno per poter usare il telefono in mobilità
-
Ecco quello sarebbe l'evoluzione vera in Italia che darebbe una grossa spinta alla vendita di smartphone...
-
Quote:
Silvereagle
[...] anche se preferirei potenziassero le reti o ci dessero una tariffa veramente flat o intorno al gb al giorno per poter usare il telefono in mobilità
Quoto, davvero sarebbe il massimo.
Riguardo al 3d invece,
io ho già deciso, il nexus sarà mio a breve (appena uscirà in italia), ma anche io come altri su, ho dato occhio alla concorrenza, ho utilizzato un ip3gs e un ip4, ma sarà perchè sono libertino e mi piace troppo personalizzare, (tant è che la mia kubuntu ha uno sfondo animato diverso ogni giorno) e sarà perchè di google ti fidi (oggi ho letto che hanno scovato un bug in ginger, e google è già al lavoro, questo non può succedere in apple, dove vi è una cerchia ristretta di sviluppatori e tester che cercano bug, proprio perchè il codice sorgente è CLOSE. )
E sarà anche l'anima di questi terminali, android, le sue origini, e il desiderio di provare, usare, smuovere, e ri-provare ecc ecc.. che mi attira troppo..
Ah bhè.. qui poi entra non poco l'aspetto della soggettività.
Buona scelta.
-
Quote:
tux10
Quoto, davvero sarebbe il massimo.
Riguardo al 3d invece,
io ho già deciso, il nexus sarà mio a breve (appena uscirà in italia), ma anche io come altri su, ho dato occhio alla concorrenza, ho utilizzato un ip3gs e un ip4, ma sarà perchè sono libertino e mi piace troppo personalizzare, (tant è che la mia kubuntu ha uno sfondo animato diverso ogni giorno) e sarà perchè di google ti fidi (oggi ho letto che hanno scovato un bug in ginger, e google è già al lavoro, questo non può succedere in apple, dove vi è una cerchia ristretta di sviluppatori e tester che cercano bug, proprio perchè il codice sorgente è CLOSE. )
E sarà anche l'anima di questi terminali, android, le sue origini, e il desiderio di provare, usare, smuovere, e ri-provare ecc ecc.. che mi attira troppo..
Ah bhè.. qui poi entra non poco l'aspetto della soggettività.
Buona scelta.
Anche iOS ha avuto bug riguardanti la sicurezza e alcune app, presenti nel market, non danno la piena sicurezza del trattamento dei dati.
Purtroppo Apple ha un marketing davvero eccellente, se mettessero in commercio un Nexus S con dietro stampata la mela... bhe non avrebbe nessun problema :D
A parte gli scherzi, pagare € 659,00 per l'iPhone 4 più altri 20/30€ per la custodia, se no perdo il segnale... mi sembra abbastanza assurdo. Non si venga a dire che il problema non esiste, io a casa mia ho Tim ed il segnale aimhè è abbastanza basso. Prendendo in mano un iPhone4 il segnale cade del tutto, con la custodia invece rimangono le tacche. Purtroppo ogni terminale ha i suoi pregi/difetti, l'importante è capirli e cercare di prendere un terminale che rispecchi le proprie esigenze, non che rispecchi le esigenze di chi ci guarda :)
-
Scusa se mi permetto, ma il segnale non ha nessun problema ed io ho h3g persino, quando avevo Tim era ancora meglio
Non diciamo assurdità perché, se davvero ci fossero grossi problemi di ricezione, sarebbe ancora molto alto il fattore mediatico legato mentre non si sente nulla e sopratutto i dati relativi alle restituzioni non sembrano allarmanti da quello che si può sentire
Io lo uso senza alcuna custodia o bumper
Evidentemente è la zona in cui ti trovi che non ha un buon segnale che legato al fatto che iPhone non abbia mai avuto un'eccelsa ricezione fa il tutto
Il fatto di perdere tacche secondo me non rappresenta nulla, quello che importa è che il segnale rimanga sempre e che sia pulito, poi che ci sia una tacca o 27 non fa alcuna differenza