Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pao361
Scusa se mi permetto, ma il segnale non ha nessun problema ed io ho h3g persino, quando avevo Tim era ancora meglio
Non diciamo assurdità perché, se davvero ci fossero grossi problemi di ricezione, sarebbe ancora molto alto il fattore mediatico legato mentre non si sente nulla e sopratutto i dati relativi alle restituzioni non sembrano allarmanti da quello che si può sentire
Io lo uso senza alcuna custodia o bumper
Evidentemente è la zona in cui ti trovi che non ha un buon segnale che legato al fatto che iPhone non abbia mai avuto un'eccelsa ricezione fa il tutto
Il fatto di perdere tacche secondo me non rappresenta nulla, quello che importa è che il segnale rimanga sempre e che sia pulito, poi che ci sia una tacca o 27 non fa alcuna differenza
Ascolta, io ho testato personalmente ben due iPhone 4 (acquistati in diversi periodi) in casa mia ed in ufficio. Dove sono io il segnale Tim è debole. Lascio i telefoni sul tavolo e ci sono due tacche, li prendo in mano scendono a due, provo ad effettuare la chiamata ed il segnale corre il rischio di essere perso. Stessa prova fatta con il bumper, la chiamata non cade ed il segnale non scende così drasticamente. Io non sono mancino, ma tengo il telefono proprio nel modo in cui il telefono dimostra maggiormente questo problema.
Due su due hanno avuto questo problema, la casa non posso spostarla, non voglio cambiare operatore (ho un buon contratto business), non ho voglia di avere un telefono che possa non prendermi in posti dove rimarrei a lungo (se prendo un telefono mobile è per essere rintracciabile sempre in caso di emergenza sul lavoro), quindi non ho voglia di prendere un telefono da 600 e passa euro che per essere usato, in base alle mie esigenze, ha bisogno di un accrocchio da 20€. Questo è il mio pensiero, formatosi in base alla mia esperienza personale ed alle mie esigenze.
-
Quote:
JamesTrab
Se si tratta del primo smartphone android o ios, beh, ovunque vai ne resterai comunque esaltato.
Penso che Android alla lunga sia un po' meno noioso dell'iPhone, dove la velocità, semplicità e in parte "staticità" rendo l'uso un po' più ripetitivo..
Android penso che offra un'esperienza più esaltante, considerando poi che gli aggiornamenti, se vai prendendo applicazione per applicazione, hanno una cadenza quasi settimanale, il che rende il cellulare che hai sottomano terribilmente vivo, come se crescesse continuamente.
La politica dell'aggiornamento stra-preannunciato come suole fare Apple non è così bella perché sai che finché non annunciano qualcosa, sicuramente sul tuo cellulare non cambierà niente.
Con Android succede che ti svegli la mattina e ti ritrovi google maps in 3D, Google translate che si è trasformato in un interprete che parla e ti risponde, YouTube che carica infinitamente più veloce ecc...
E poi, a mio modo di vedere, Android ha margini di miglioramento ben maggiori di Apple.
Quoto in toto.
Io ho un iPhone e un Nexus S e devo dire che dopo il primo periodo di rodaggio dovuto alla maggiore completezza/complessità, Android è nettamente superiore.
Un grosso punto a sfavore dell'iPhone è la mancanza dei widget che sono di una comodità estrema se non assolutamente indispensabili in telefoni di questo tipo.
Altro punto a favore di Android è la possibilità di avere il pieno controllo del proprio telefono, partendo dall'accesso direttamente tramite USB alla possibilità di personalizzare le applicazioni (es. sostituendo il client che invia gli SMS con altri scaricati dal market).
-
Quote:
Massi
Quoto in toto.
Io ho un iPhone e un Nexus S e devo dire che dopo il primo periodo di rodaggio dovuto alla maggiore completezza/complessità, Android è nettamente superiore.
Un grosso punto a sfavore dell'iPhone è la mancanza dei widget che sono di una comodità estrema se non assolutamente indispensabili in telefoni di questo tipo.
Altro punto a favore di Android è la possibilità di avere il pieno controllo del proprio telefono, partendo dall'accesso direttamente tramite USB alla possibilità di personalizzare le applicazioni (es. sostituendo il client che invia gli SMS con altri scaricati dal market).
Una cosa fondamentale è l'utilizzo come memoria di massa del tel con qualsiasi cavetto usb-micro usb e qualsiasi sistema operativo montato sul computer... ovviamente senza avere installato programmi proprietari
-
Quote:
andreus83
Una cosa fondamentale è l'utilizzo come memoria di massa del tel con qualsiasi cavetto usb-micro usb e qualsiasi sistema operativo montato sul computer... ovviamente senza avere installato programmi proprietari
attenzione però che il nexus s ha quelli "nuovi" che non si trovan poi molto in giro
-
Quote:
Silvereagle
attenzione però che il nexus s ha quelli "nuovi" che non si trovan poi molto in giro
in che senso, non è un usb-micro?
http://contazrazor.files.wordpress.c...-connector.jpg
si se ne trovano pochini in giro, però già diverse fotocamere compatte adottano tale presa.
-
Beh, dal 2010 mi sembrano adottino questo microUSB un po' dapertutto, ed è diventato lo Standard internazionale tanto che anche Apple dicevano che lo adotterà per i suoi prossimi prodotti (non ci credo manco se lo vedo, ma avevo letto un articolo che diceva così..)
Comunque tra i due, il microUSB è quella a destra, il miniUSB, quello a sinistra è effettivamente ancora il più diffuso.
-
Già, quel cavetto a duomo l'ho visto a 24€...pazzi
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
Silvereagle
oppure metterci tutte le foto di vacanze ecc
anche se preferirei potenziassero le reti o ci dessero una tariffa veramente flat o intorno al gb al giorno per poter usare il telefono in mobilità
hai idea di quanto sia 1gb al giorno di traffico? secondo me no. L'azienda in cui lavoro, con 150 utenze, ha un bundle dati di 20gb/mese......e tu ne vorresti uno al giorno solo per te?! o_O
-
Quote:
pyro
hai idea di quanto sia 1gb al giorno di traffico? secondo me no. L'azienda in cui lavoro, con 150 utenze, ha un bundle dati di 20gb/mese......e tu ne vorresti uno al giorno solo per te?! o_O
Si...se volessi andare su youtube in giro o scaricare pagine pesanti potrei farlo
-
Magari 1GB/d è un po' abbondante.. ma aumentare a circa 5GB al mese non sarebbe male per niente, o magari fare delle belle tariffe diversificate, 1GB/m = 5€, 3GB/m = 10€, 5GB/m = 15€..
Secondo me farebbero più soldi e renderebbero più felici gli utenti, ma vallo a capire il mondo della telefonia.