CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Consiglio Acquisto HTC Desire o Samsung Galaxy-s o Samsung Nexus-s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

Consiglio Acquisto HTC Desire o Samsung Galaxy-s o Samsung Nexus-s

Ciao sono nuovo di questo forum.
    volevo domandarvi un consiglio per acquisto nuovo smartphone visto che il mio vecchio nokia E-71 è morto!!!

volevo sapere qualche consiglio su quale telefono orientarmi visto che mi piacciono questi tre celluari:

-HTC DESIRE HD
    -SAMSUNG GALAXY-S
    -SAMSUNG NEXUS-S (che dovrà uscire a febbraio)

io mi stavo orientando verso il desire hd perchè mi sembra più completo e resistente.

Sinceramente non so scegliere, mi sono informato troppo che alla fine da ignorante in materia ho fatto confusione!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di tux10

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io sto per acquistare il nexus S, che anche se non avrà il sAmoled, sarà una bomba di terminale, te lo consiglio.
    Galaxy s e hd ci sono stato dietro per troppo tempo, poi ho deciso di aspettare febbraio!
    la scelta ultima spetta a te, il mio consiglio ora lo hai
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

Androidiano L'avatar di JamesTrab

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Secondo me puoi scartare il Galaxy S.

Tra Desire HD e Nexus S, secondo me vince il secondo in parecchi punti (fluidità, reattività, compatibilità, longevità), ma il 1° è comunque un ottimo gioiellino con display gigante. Se riesci a pagarlo parecchi euro sotto i 500, allora il Desire HD diventa un ottima scelta.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io scarterei il Nexus..
    E' un Galaxy senza il display di ottima qualità ma con uno di buona qualità. L'unica cosa che lo fa preferire al Galaxy è il supporto diretto google...Trascurabile comunque..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jorghe55 Visualizza il messaggio
    Io scarterei il Nexus..
    E' un Galaxy senza il display di ottima qualità ma con uno di buona qualità. L'unica cosa che lo fa preferire al Galaxy è il supporto diretto google...Trascurabile comunque..
    non direi proprio trascurabile...dipende molto da chi è l'utilizzatore del terminale: se è uno che cambia terminale ogni 3mesi allora è trascurabile, ma se è uno che cerca un terminale longevo a cui non devi dedicare troppi smanettamenti allora non più trascurabile.
    Parere mio ovviamente
    La ricerca della verità è più importante del suo possesso.
    Albert Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io andrei su Nexus S senza farmi troppi problemi.

- Prodotto più "fresco"
    - Supporto diretto da Google, con aggiornamenti frequenti
    - Terminale Google Experience (supporto per un bel pò di tempo e nuove implementazioni ogni tanto)
    - Display più grande
    - Flash

Androidiano L'avatar di AlekesE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jorghe55 Visualizza il messaggio
    Io scarterei il Nexus..
    buahhaauahahhaha ma che cazzo dici...

se il supporto google exp è trascurabile xk avrebbero fatto il Nexus S?
    cmq gusti son gusti...io da possessore del googlefonino lo consiglio vivamente..
    il desire HD a parità di risoluzione ha lo schermo piu grande quindi la definizione è migliore su nexus poi ha anke lo schermo ricurvo che è molto comodo..
    il sAmoled è fantastico, tra i bianchi e i neri è il migliore sul mercato...anche della retina di iPhone..
    è davvero mooolto performante questo Nexus S...
    A viajare se se descanta, ma chi che parte mona torna indrio mona.

i love Nexus S

i love Nexus S

i love Nexus S

........

i have a Nexus S

Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

peccato che in Italia non ci sia con il SAmoled ma con l'slcd -.-"
    comunque il fatto che sia google experience è un fattore molto importante..anche se alla fine l'unico, insieme al flash led, con cui si può dire che sia superiore al galaxy s..perchè in alcune cose il galaxy s sembra rimanere in testa (connessione wi-fi e risoluzione video)..
    certo se hai 550 euro consiglio nexus s..
    ..io invece ho deciso di spenderne meno di 400 per il galaxy s...comunque un fantastico terminale..che spero mi possa durare un anno (anche perchè a me un cellulare dura un anno..massimo uno e mezzo..non penso escano 7 o 8 aggiornamenti in quel periodo di tempo)...e i quasi 200euro risparmiati li aggiungerò al futuro budget per un dual core..quando ormai saranno abbastanza testati da non avere più troppi problemi..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    peccato che in Italia non ci sia con il SAmoled ma con l'slcd -.-"
    comunque il fatto che sia google experience è un fattore molto importante..anche se alla fine l'unico, insieme al flash led, con cui si può dire che sia superiore al galaxy s..perchè in alcune cose il galaxy s sembra rimanere in testa (connessione wi-fi e risoluzione video)..
    certo se hai 550 euro consiglio nexus s..
    ..io invece ho deciso di spenderne meno di 400 per il galaxy s...comunque un fantastico terminale..che spero mi possa durare un anno (anche perchè a me un cellulare dura un anno..massimo uno e mezzo..non penso escano 7 o 8 aggiornamenti in quel periodo di tempo)...e i quasi 200euro risparmiati li aggiungerò al futuro budget per un dual core..quando ormai saranno abbastanza testati da non avere più troppi problemi..
    Beh si prossimo natale, riuscendo a vendere questo e mettendo la differenza, ma più del dual core mi interesserebbe 1gb di ram, 32gb di nand (e magari uno slot sd) e uno schermo da 1024x700, magari da 4.5"...ma forse chiedo troppo
    Ultima modifica di Silvereagle; 31-01-11 alle 16:41

Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

beh può darsi che tra 1 anno sia uscito un cellulare del genere...anche se sinceramente un 4" per me basta e avanza...iù grandi perdono la comodità del cellulare e si avvicinano di più a un tablet..alla fine per giocare o vedere film ho il mio mac che come risoluzione non lo batte nessuno
    per il resto sarebbe bello vedere le altre caratteristiche su uno smartphone..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio