Visualizzazione stampabile
-
Chiusura applicazioni!
Domanda banale... ma da neo android cerco di capire! :-[
Se durante l'esecuzione di un'applicazione, questa la chiudo con il tasto "home"... viene realmente chiusa definitivamente o lavora ancora in background?
-
Quote:
Originariamente inviato da
icefactory
Domanda banale... ma da neo android cerco di capire! :-[
Se durante l'esecuzione di un'applicazione, questa la chiudo con il tasto "home"... viene realmente chiusa definitivamente o lavora ancora in background?
di solito tasto home lavora in background, tasto back (SE si chiude così) la chiude del tutto
-
Non capisco perche nele aplicazioni non mettono la posibilita di chiudere del tutyo.
-
Quote:
Silvereagle
di solito tasto home lavora in background, tasto back (SE si chiude così) la chiude del tutto
Perfetto!grazie mille della risposta. A questo punto chiedo un'ultima info: nella dettatura vocale dei testi... cosa bisogna pronunciare per la punteggiatura?!? Punto interrogativo...etc...
-
Quote:
icefactory
Perfetto!grazie mille della risposta. A questo punto chiedo un'ultima info: nella dettatura vocale dei testi... cosa bisogna pronunciare per la punteggiatura?!? Punto interrogativo...etc...
Ho visto ora che se dici punto subito dopo l' ultima parola te lo prende, se fai una minipausa lo scrive come parola
-
...ho qualche dubbio sulla velocità delle rete 3G che utilizza per collegarsi a internet! ...non cpaisco ma alle volte è lentissimo pur avendo pieno segnale.
Devo controllare qualche impostazione per settare magari la velocità di ricezione dei dati?? :(
-
Oppure se hai vodafone, sta facendo un po' schifo in questo periodo.
-
Quote:
icefactory
...ho qualche dubbio sulla velocità delle rete 3G che utilizza per collegarsi a internet! ...non cpaisco ma alle volte è lentissimo pur avendo pieno segnale.
Devo controllare qualche impostazione per settare magari la velocità di ricezione dei dati?? :(
No no e soltanto la rete che un po congestionata. Quando in pullman di dieci persone entrano venti, poi farano datica a scendere no?