CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nexus S in America...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nexus S in America...

    Ho bisogno di cambiare il mio smarthphone android con un nuovo modello e non posso aspettare ancora molto. Mi sono orientato sul Nexus S ma in italia si vende a 715 euro inoltre sembrerebbe che non sia venduto con lo schermo Superamoled ma sia LCD.

    Navigando in rete ho visto che Amazon americano vende il telefono a 665 dollari che al cambio sarebbero circa 475 euro. Pensavo di effettuare l'acquisto. Ancora non l'ho finalizzato pero' anche fosse che Amazon non spedisse in Italia ci sono sempre i siti tipo consegnato.com che si occupano della cosa.

    Mi chiedevo quali controindicazioni possono esserci ad acquistare un prodotto americano. Compatibilità col segnale? E' un Quadband quindi credo di no. Per l'alimentazione ci sono i riduttori.
    Il sistema operativo credo che si possa cmq settare in Italiano.. Insomma se qualcuno ha fatto questa esperienza mi puo' dare qualche indicazione e/o dritta per il tipo di acquisto?

  2.  
  3. #2
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    sono interessato anche io ai pareri delle persone che lo hanno preso in america, soprattutto volevo sapere come funzionava la garanzia =)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy