Visualizzazione stampabile
-
Nexus S qualche domanda
ciao a tutti
mi è arrivato oggi ed ho subito iniziato a giocarci (con buona pace dell'iphone)
ho però alcuni dubbi e non ci arrivo. chiedo pertanto a voi di fugarli
Wi-fi vs collegamento dati: quale dei due "vince"? voglio dire: se sono collegato in wi-fi posso navigare senza intaccare il piano tariffario? o no? se non è così c'è qualche modo?
notifiche push: on capisco ma non le trovo. come faccio a stabilire quali programmi devono ogni tot tempo verificare se ci sono novità? parlo di gmail, ebay ecc
Ebay: qualcuno sa indicarmi un widget valido?
Google Analitycs: come per ebay
Altri programmi che possono essere validi?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
paperaino
ciao a tutti
mi è arrivato oggi ed ho subito iniziato a giocarci (con buona pace dell'iphone)
ho però alcuni dubbi e non ci arrivo. chiedo pertanto a voi di fugarli
Wi-fi vs collegamento dati: quale dei due "vince"? voglio dire: se sono collegato in wi-fi posso navigare senza intaccare il piano tariffario? o no? se non è così c'è qualche modo?
notifiche push: on capisco ma non le trovo. come faccio a stabilire quali programmi devono ogni tot tempo verificare se ci sono novità? parlo di gmail, ebay ecc
Ebay: qualcuno sa indicarmi un widget valido?
Google Analitycs: come per ebay
Altri programmi che possono essere validi?
grazie
se hai wifi disponibile il telefono va in wifi e non usa il 3g (= non spendi nulla).
se sei in giro ma non vuoi usare il 3g scarca e utilizza apndroid con widget allegato per accenderlo/spegnerlo quando vuoi.
le push dipendono dal programma, settale da dentro
-
allora: ieri ho notato che il telefono si connetteva solo in wi-fi
ho quindi scaricato apn italia e ho risolto la prima parte: adesso posso collegarmi sia in un modo che in un altro
quindi se ho disponibile SIA wi-fi che 3g lui predilige il wi-fi? FANTASTICO (altro che iPhone)roftl
come widget ho scaricato (su consiglio di mio fratello) widgetsoid, shazam, facebook e snowstorm
mi mancano dei programmi di "utilità" come ebay e per le statistiche di analytics. consigli?
-
Cerca nel market, ora comodamente consultabile anche da PC all'indirizzo market.android.com
Oppure anche il sito appbrain.com e' davvero ottimo.
-
Per ebay c'è il client ufficiale sul market...perfetto