CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Comprare dall'estero Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Comprare dall'estero Nexus S

Salve a tutti, diciamo che sono quasi convinto del tutto a comprare questo fantastico smartphone, però non mi va di aspettare ancora l'uscita in Italia e quindi vorrei proporvi questi siti da cui comprare. L'unica cosa è che io non la più pallida idea di come si faccia, quindi vorrei sapere se qualcuno di voi può aiutarmi
    Ho trovato questi 3 siti che sembrano i più accreditati, ve li linko e poi vorrei anche sapere se i modelli presi sono quelli giusti(utilizzabili in italia). Ecco i link(spero si possa fare >.<):

Samsung Google Nexus S Sim Free Unlocked Mobile Phone UK :: GumMobile.com Buy Nokia, HTC, Blackberry, Samsung, Motorola, Sony Ericsson, LG, Acer, Dell, Toughphone, Huawei, Sim Free Unlocked Mobile Phones and Accessories

Google Nexus S i9020T (Black) (3G 850/900/1800/1900) (Unlocked)
    oppure
    Samsung Google Nexus S GT-I9020T (Unlocked) (Black)

http://www.bestbuy.com/site/Google+-...t_desc=REPLACE

Questi sono i modelli che ho trovato...mi spiegate un pò come acquistarlo ???

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho trovato un prezzo molto interessante su Amazon.com americano.
    Attraverso agenzie tipo consegnato.com dovresti riuscire a risolvere problemi di trasporto /dogana/iva ecc

Sulla compatibilità nessun problema mi hanno detto essendo un Quad-Band + WCDMA

Il problema è che avevano detto arrivava in Italia a febbraio a 500 euro, mentre qui la situazione è che lo vendono 2 negozi a 720 euro circa, oltre al fatto che si dice che lo schermo die Samsung venduti in Italia sia un SLCD anziche un S.AMOLED di qualità superiore......

Inoltre non è prevista la vendita x ora ne da Vodafone ne da altre compagnie telefoniche...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate l'OT ma, qualcuno mi può spiegare che differenza c'è i due nexus s venduti da negrielectronics?
    cioè tra questo e questo...a me paiono uguali ma hanno 30$ di differenza
    La ricerca della verità è più importante del suo possesso.
    Albert Einstein

Nux
    Nux non è in linea

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

se vedi i prezzi che ho trovato su negrielettronics sono più o meno gli stessi gummobile un pò di più e best buy addirittura di meno =)

Però volevo sapere proprio i passaggi da fare da qualcuno che ha usato uno di questi siti(o altri sicuri) per acquistare il cell. E anche sapere come funziona sto consegnato.com =)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

purtroppo bestbuy non accetta più l'indirizzo di consegnato e annulla tutti gli ordini ad esso indirizzati... gli altri negozi non credo abbiano problemi particolari con consegnato e puoi capire come utilizzare il servizio consegnato sul loro stesso sito...

Ps: ma che differenze ci sono tra i due nexus s di negriele... da te postati da giustificare una differenza di 30$?
    Albert Einstein

Nux
    Nux non è in linea

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jengio Visualizza il messaggio
    Ps: ma che differenze ci sono tra i due nexus s di negriele... da te postati da giustificare una differenza di 30$?
    questa era un'altra delle mie domande XD
    Che differenza c'è tra i due modelli???

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

non saprei proprio...però nelle specifiche tecniche dei due nexus s cambiano solo le frequenze della connettività 3g (HSPA) quello che costa di meno per il c'è scritto 3g 850 1900 2100 mentre per l'altro c'è scritto 900 1700 2100

se qualcuno mi conferma entrambi i modelli si equivalgono ed entrambi posso essere usati compatibilmente con le reti italiane io eseguo l'acquisto di quello che costa 669.5$

Qualcuno ci illumini!
    Ultima modifica di jengio; 04-02-11 alle 21:07
    Albert Einstein

Nux
    Nux non è in linea

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Salve scrivo ancora in questo post per non aprirne un altro, comunque la domanda che volevo porvi è:
    QUesto Nexus S oltre a fare anche il caffè, prende bene? E non parlo solo in città dove qualunque cosa prende, parla anche in paesi un pò più "appartati".
    E ci sono problemi di compatibilità visto che è importato?

edit: volevo aggiungere riguardo alla domanda di jengio di qualche post fa, che ho trovato una risp su un altro sito, infatti i due modelli in questione in vendita su Negri, differiscono per lo schermo, infatti quello che costa di meno dovrebbe essere un super LCD infatti un altro aveva detto che quella è la versione destinata ai canadesi. Queste sono le ipotesi che si facevano in quest'altro sito =)

ps:il sito di negri electronics è in avaria T.T
    Ultima modifica di Nux; 05-02-11 alle 15:11

Androidiano L'avatar di willi4m

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, diciamo che sono quasi convinto del tutto a comprare questo fantastico smartphone, però non mi va di aspettare ancora l'uscita in Italia e quindi vorrei proporvi questi siti da cui comprare. L'unica cosa è che io non la più pallida idea di come si faccia, quindi vorrei sapere se qualcuno di voi può aiutarmi
    Ho trovato questi 3 siti che sembrano i più accreditati, ve li linko e poi vorrei anche sapere se i modelli presi sono quelli giusti(utilizzabili in italia). Ecco i link(spero si possa fare >.<):

Samsung Google Nexus S Sim Free Unlocked Mobile Phone UK :: GumMobile.com Buy Nokia, HTC, Blackberry, Samsung, Motorola, Sony Ericsson, LG, Acer, Dell, Toughphone, Huawei, Sim Free Unlocked Mobile Phones and Accessories

Google Nexus S i9020T (Black) (3G 850/900/1800/1900) (Unlocked)
    oppure
    Samsung Google Nexus S GT-I9020T (Unlocked) (Black)

http://www.bestbuy.com/site/Google+-...t_desc=REPLACE

Questi sono i modelli che ho trovato...mi spiegate un pò come acquistarlo ???
    Ciao Nux,
    anche io sono interessato all'acquisto del nexus s quanto prima!! Sono giorni che leggo qlc guida in giro però purtroppo ho trovato "allettante" solo quella di bestbuy.com!!
    Se so qualcosa ti faccio sapere!! Speriamo bene....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti posso solo dare il mio parere.
    Io ho preso il nexus s super amoled vincendo un'asta su ebay (ne trovi diverse) ed é importato da UK/USA e non ho notato alcun problema di presa (tranne ovviamente quella elettrica).
    Nessun problema di compatibilitá, io uso tranquillamente vodafone.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio