CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 99
Discussione:

Utilizzo Batteria (screenshoot)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarari86 Visualizza il messaggio
    Wow complimenti per l'autonomia! Non ho nessuna rom e nn so cosa sia il/la radio di un android XD
    Ho ancora tutto originale...
    Ah ok quindi con tutto originale, l'autonomia si comporta come segnali? Sai io dopo circa un ora che mi era arrivato il telefono, era già rooted e con custom firmware
    Che versione di firmware hai? Con la 2.3.3 ufficiale si aggiorna anche la radio e dovrebbe migliorare l'autonomia.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di JamesTrab


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ciao, l'autonomia che hai è davvero scarsa, che rom e che radio hai nel tuo nexus? Il mio con rom e radio in firma, è acceso da 2 giorni e 14 ore con un uso medio, telefonate, navigazione, sms e qualche altra fesseria, allego screenshoot...
    Wow.. da record..
    Però mi sa che secondo i miei canoni ne fai un uso mooolto leggero vedendo quanto tieni acceso il display..
    Innegabile comunque che i consumi siano bassissimi.. usi reti 3G?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JamesTrab Visualizza il messaggio
    Wow.. da record..
    Però mi sa che secondo i miei canoni ne fai un uso mooolto leggero vedendo quanto tieni acceso il display..
    Innegabile comunque che i consumi siano bassissimi.. usi reti 3G?
    Sicuramente il mio uso non è molto spinto, in più cerco di staccare tutto quello che non mi serve, tipo 3g, wifi, gps, sincronizzazioni varie, per riattivarle solo quando ne ho necessità.
    Comunque oltre l'uso che ne faccio, grandi benefici li ho avuti dalla rom axura, molto molto più parsimoniosa rispetto alla Cyanogen.
    Ultima modifica di csrurt; 14-03-11 alle 07:23
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    io ho la versione 2.3.1 con built GRH78 BANDA DI BASE I9020XXJK8
    non mi trova da solo l'ota per aggiornare quindi dovrei farlo manualmente...
    a questo punto lo sento necessario perchè l'autonomia così non mi piace per niente :-/
    ps. scusate l'ot ma è vero che per i nexus la procedura di root non invalida la garanzia?

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarari86 Visualizza il messaggio
    io ho la versione 2.3.1 con built GRH78 BANDA DI BASE I9020XXJK8
    non mi trova da solo l'ota per aggiornare quindi dovrei farlo manualmente...
    a questo punto lo sento necessario perchè l'autonomia così non mi piace per niente :-/
    ps. scusate l'ot ma è vero che per i nexus la procedura di root non invalida la garanzia?
    Se sblocchi il bootloader c'è scritto chiaramente che invalidi la garanzia, però nel Nexus s è possibile ribloccarlo con un comando (fastboot oem lock), quindi riacquistandola.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    Se sblocchi il bootloader c'è scritto chiaramente che invalidi la garanzia, però nel Nexus s è possibile ribloccarlo con un comando (fastboot oem lock), quindi riacquistandola.
    visto che ho parecchie domande a riguardo, le farò nel thread apposito se no qui mando tutto ot

  8. #27
    Androidiano L'avatar di JamesTrab


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarari86 Visualizza il messaggio
    io ho la versione 2.3.1 con built GRH78 BANDA DI BASE I9020XXJK8
    non mi trova da solo l'ota per aggiornare quindi dovrei farlo manualmente...
    a questo punto lo sento necessario perchè l'autonomia così non mi piace per niente :-/
    ps. scusate l'ot ma è vero che per i nexus la procedura di root non invalida la garanzia?
    Non ti aspettare miracoli.. a me per esempio non ne ha portati, avevo poca autonomia prima e ne ho poca adesso.
    Se hai bisogno veramente di un'autonomia maggiore considera l'idea di acquistare un paio di batterie in più ad una decina di €.. e augurati che il terminale non esploda.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JamesTrab Visualizza il messaggio
    Non ti aspettare miracoli.. a me per esempio non ne ha portati, avevo poca autonomia prima e ne ho poca adesso.
    Se hai bisogno veramente di un'autonomia maggiore considera l'idea di acquistare un paio di batterie in più ad una decina di €.. e augurati che il terminale non esploda.
    ahahah ma no dai!XD
    cmq mi sembra che già oggi vada meglio con la batteria (ancora 2.3.1.) credo avesse bisogno di un po' di cicli...
    cmq ancora non sono riuscita a fare questo bene detto aggiornamento... mi da' installation aborted :-/

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarari86 Visualizza il messaggio
    ahahah ma no dai!XD
    cmq mi sembra che già oggi vada meglio con la batteria (ancora 2.3.1.) credo avesse bisogno di un po' di cicli...
    cmq ancora non sono riuscita a fare questo bene detto aggiornamento... mi da' installation aborted :-/
    Ciao , guarda io da quando ho aggiornato alla 2.3.3 ho avuto un'incremento alla durata della batteria di circa un 40% , ma non ho notato invece il miglioramento della fluidità nella navigazione web su siti java , che è poi quello che più mi interessa

  11. #30
    Androidiano L'avatar di dome95


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / 5800

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo anche io ho notato questo terribile problema : ho caricato il cell dalle 8 di sta mattina fino all 1. L' ho acceso poi e mi dava il 95, poi ho fatto na partita ad angry birds circa 3 min e la batteria m' e scesa al 91. È normale ?

    Follow me on "Mycolorscreen" --> http://mycolorscreen.com/Pain95/


Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy