CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Nexus s e Mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nexus s e Mac

Salve a tutti, stavo pensando di prendere il Nexus s dall'america, sarebbe il mio primo Android, quindi scusate le mie domande magari banali, ma vorrei star sicuro:
    il Nexus S ha problemi di compatibilità con il Mac?
    Ad esempio: per il trasferimento file tramite Bluetooth o USB non penso sia un problema, ma per la sincronizzazione della mail o il calendario per esempio?

E un'altra cosa: la mia mail è @yahoo, devo avere per forza Gmail per avere dei plus dati da google (tipo il push)?

Grazie a chiunque mi risponderà!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da releone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, stavo pensando di prendere il Nexus s dall'america, sarebbe il mio primo Android, quindi scusate le mie domande magari banali, ma vorrei star sicuro:
    il Nexus S ha problemi di compatibilità con il Mac?
    Ad esempio: per il trasferimento file tramite Bluetooth o USB non penso sia un problema, ma per la sincronizzazione della mail o il calendario per esempio?

E un'altra cosa: la mia mail è @yahoo, devo avere per forza Gmail per avere dei plus dati da google (tipo il push)?

Grazie a chiunque mi risponderà!
    Diciamo che se ti fai una gmail è tutto più comodo, male che vada fai il forward di tutte le mail da yahoo a gmail

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie di avermi risposto, quindi dici di passare tutti i contatti yahoo su gmail, quindi aprirmi un altro account di posta, giusto?
    e riguardo alla connettività con il mac, tu o qualcun'altro può dirmi qualcosa?
    grazie mille in anticipo!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie di avermi risposto, quindi dici di passare tutti i contatti yahoo su gmail, quindi aprirmi un altro account di posta, giusto?
    e riguardo alla connettività con il mac, tu o qualcun'altro può dirmi qualcosa?
    grazie mille in anticipo!
    Si esatto, sposta tutto e vivi felice
    Per la connettività vedo delle guide per sbloccarlo sul mac su XDA quindi non ci son problemi di connettività, anche perchè funziona via usb e il resto si fa tramite browser

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusate,
    ho scoperto che un mio amico la prossima settimana andrà a New York, stavo pensando di farlo comprare a lui... Ma ho letto nei vari forum di possibili problemi alla dogana, tasse e cavoli vari, ma sono vere queste cose? Uno non può andare in america e comprarsi 1 cellulare?
    magari i problemi vengono fuori quando ne compri 5....sapreste illuminarmi? grazie mille!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate,
    ho scoperto che un mio amico la prossima settimana andrà a New York, stavo pensando di farlo comprare a lui... Ma ho letto nei vari forum di possibili problemi alla dogana, tasse e cavoli vari, ma sono vere queste cose? Uno non può andare in america e comprarsi 1 cellulare?
    magari i problemi vengono fuori quando ne compri 5....sapreste illuminarmi? grazie mille!!
    basta che lo tira fuori dalla scatola e tiene la scatola a parte

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusa l'ignoranza
    ma perchè? nel senso....non posso portare un cell in regalo (bello impacchettato) dall'america?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa l'ignoranza
    ma perchè? nel senso....non posso portare un cell in regalo (bello impacchettato) dall'america?
    Inpacchettato si, è che dovresti dire che è per te (nel tuo caso per il tuo amico), cmq in genere non fan storie, mio padre è arrivato col NS, una reflex e una videocamera, queste ultime 2 però messe nelle borsettine

Permessi di invio