Visualizzazione stampabile
-
Pixel bruciati
Salve a tutti
Ieri mi è arrivato il nexus s comprato dallo shop on line della vodafone, tutto veloce e regolare, servizio ottimo non posso lamentarmi su questo, pero'
dopo un po' di uso del telefono tra smanettamenti vari mi accorgo di avere 2 pixel bruciati di colore verde che si vedono solo su sfondo nero nel display SLCD :o:o:o
Adesso come faccio??
C'è un minimo di pixel per cui non ti cambino il display??
A chi devo contattare per procedere con la garanzia, Samsung o Vodafone??
-
Niente garanzia,se non ricordo male sono 3 o 4 sulla stessa linea..
In pratica ti conviene chiudere gli occhi quando accendi il cell per non vedere i puntini verdi...
Perché hai preso quelli Vodafone quando gli americani sono meglio oltre che più economici?
Mah misteri...
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
vabbè credo che non centra che sia vodafone o americano per i pixel bruciati....
Si possono bruciare sia su Super Amoled che su SLCD purtroppo....
L'ho preso su vodafone in quanto era un sito italiano e nn mi andava di mandare soldi in america kissa' dove......
Non sapevo neanche da dove iniziare a cercare a dire la verita'....:):):)
Cmq vabbe' a limite faro' un colpo di telefono a mamma Samsung lunedi e chiedero' info!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
vabbè credo che non centra che sia vodafone o americano per i pixel bruciati....
L'ho preso su vodafone in quanto era un sito italiano e nn mi andava di mandare soldi in america kissa' dove......
Cmq vabbe' a limite faro' un colpo di telefono a mamma Samsung lunedi e chiedero' info!
Ma ti si sono bruciati in un giorno o forse erano già bruciati?
Comunque mi dispiace.. bella sfortuna. :(
Io invece ho problemi con lo strato oleorepellente che mi è andato via su parecchi punti e sono abbastanza brutti da guardare se non pulisco continuamente.. se si può essere solidali in qualche modo..
-
Io lo schermo lo pulisco solo con il panno per pulire gli occhiali ma non sempre, tipo una volta al giorno, non viene pulito bene subito, ma se lasciato "da solo" vedo che tende a dissolvere ogni ditata autonomamente e diventa "pulito"
-
Quote:
cuozzo
Salve a tutti
Ieri mi è arrivato il nexus s comprato dallo shop on line della vodafone, tutto veloce e regolare, servizio ottimo non posso lamentarmi su questo, pero'
dopo un po' di uso del telefono tra smanettamenti vari mi accorgo di avere 2 pixel bruciati di colore verde che si vedono solo su sfondo nero nel display SLCD :o:o:o
Adesso come faccio??
C'è un minimo di pixel per cui non ti cambino il display??
A chi devo contattare per procedere con la garanzia, Samsung o Vodafone??
Ciao, IMHO fai valere il diritto di recesso e ne compri un altro.
Bye
Idk
-
Quote:
cuozzo
se l'hai preso online stai tranquillo nessun problema! li chiami e fai presente il problema e gli dici che te lo devono cambiare.
Se non te lo vogliono cambiare eserciti il diritto di recesso (tuo assoluto e inderogabile diritto negli acquisti online) ti restituiscono i soldi e ne compri un altro... ;)