CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Caro iphone 4 e chi ti vuole più?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Caro iphone 4 e chi ti vuole più?

    Ciao a tutti, finalmente faccio parte anch'io dei fortunati possessori di questo fantastico terminale!!!
    Io vengo da un'iphone 4 che utilizzo da settembre, ho deciso di venderlo per passare ad android che è sempre stato nel mio cuore (ho avuto anche un htc magic in passato). Devo dire che l'unica cosa che mi preoccupava nel passaggio era il display diverso ma ora che lo vedo non lo rimpiango per nulla, ne in definizione ne in contrasto. I colori qui sono molto naturali ed è un piacere riavere finalmente la possibilità di personalizzare, che su iphone non esisteva.
    Appena acceso, dati di accesso di google e via, calendari contatti, foto di picasa ed email subito pronte.
    Ho voluto scrivere queste righe "entusiastiche" per rincuorare tutti quegli utenti che sono diffidenti della versione italiana che monta un super clear lcd, è fantastico e appunto venendo da un iphone 4 ( che monta un ottimo display) non ne sento minimamente la mancanza. Per non paarlare della velocità del terminale, assolutamente perfetta la fluidità in ogni opoerazione.

    Quanti condividono quello che ho scritto?

    Ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arenavsore Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, finalmente faccio parte anch'io dei fortunati possessori di questo fantastico terminale!!!
    Io vengo da un'iphone 4 che utilizzo da settembre, ho deciso di venderlo per passare ad android che è sempre stato nel mio cuore (ho avuto anche un htc magic in passato). Devo dire che l'unica cosa che mi preoccupava nel passaggio era il display diverso ma ora che lo vedo non lo rimpiango per nulla, ne in definizione ne in contrasto. I colori qui sono molto naturali ed è un piacere riavere finalmente la possibilità di personalizzare, che su iphone non esisteva.
    Appena acceso, dati di accesso di google e via, calendari contatti, foto di picasa ed email subito pronte.
    Ho voluto scrivere queste righe "entusiastiche" per rincuorare tutti quegli utenti che sono diffidenti della versione italiana che monta un super clear lcd, è fantastico e appunto venendo da un iphone 4 ( che monta un ottimo display) non ne sento minimamente la mancanza. Per non paarlare della velocità del terminale, assolutamente perfetta la fluidità in ogni opoerazione.

    Quanti condividono quello che ho scritto?

    Ciao a tutti
    Sei stato coraggioso! io mi sono buttata nell'acquisto del nexus s senza però liberarmi del caro iphone 4.... per paura di fare una stupidaggine.
    Ad oggi possedendoli entrambi posso dire che sono due cose completamente diverse.
    L'unica nota dolente rispetto ad iphone di nexus s è la durata della batteria... per il resto è proprio forte !

  4. #3
    Androidiano L'avatar di JamesTrab


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arenavsore Visualizza il messaggio
    ...
    Bella..
    Io non ho mai posseduto un iPhone, ma un mio amico ha un iPhone 4 ed io ho un Nexus S.
    Voglio essere onesto, se non fosse per alcune noiosissime limitazioni e operazioni macchinose soprattutto legate ad iTunes.. iPhone 4 secondo me vale i 100€ in più del Nexus S.
    Ma non per questo sono minimamente deluso del prodotto, e mi aspetto ancora notevoli passi avanti con i vari aggiornamenti, cosa che invece da un iPhone 4 non potrei pretendere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy