CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Durata batteria!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di KAKAZUYA


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Durata batteria!!

    Salve gente! Ho da poco comprato il Nexus S e devo dire che è una bomba!
    Non sono ancora molto esperto con il mondo Android e di settaggi particolari non capisco molto.
    Il mio problema è la batteria...che è scandalosa per ora! Non arrivo a fine giornata! Non riesco a capire dove sia il problema! Un aiutino?
    Phone: Google Nexus S (GT-i9023)
    Firmware: 4.1.1 Jelly Bean Stock
    Kernel: Matr1x 22.5
    Recovery: ClockworkMod 6.0.1.0

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Se è il tuo primo smartphone in generale, sappi che questi terminali, causa display grandi, connessioni dati sempre attive etc. etc., non avranno mai una durata batteria simile ad un semplice nokia per dirne uno; 2giorni di autonomia sono il massimo che puoi ricavarci(usandolo poco).
    Tornando nello specifico, dovresti farci un resoconto del tuo utilizzo per vedre se effettivamente la batteria ha problemi o è normale.
    -Indica ora di accensione e l'ora di segnale batteria scarica.
    -Quanti minuti/ore di conversazione fai in un giorno