Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarari86
se sono troppo rigide vuol dire che sono di PESSIMA qualità. Devono essere rigide il giusto.
io ho preso
QUESTE
e mi ci trovo benissimo...nessun problema ad applicarle
appena prese anche io.. grazie del consiglio!
-
Quote:
mrcnet
figurati ;)
poi fammi sapere come ti ci trovi... io benissimo cmq!
-
prese anche io perchè ho appena notato un graffietto sullo schermo -___- per fortuna è in un angolo e non dà nessun fastidio
-
Quote:
tarari86
a proposito di rivestimento oleofobico, oggi sono riusciti a mettermi l'ansia su tel.net....
leggete questo post:
praticamente pare che a qualcuno sia venuto via il rivestimento oleofobico......!!!!
io ho su la pellicola e non ho avuto questo difetto per fortuna! ma ho l'ansia che potrebbe uscire fuori che ne so XD
Il 2° topic su XDA sono io che l'ho aperto.
Ripropongo l'immagine: http://i.imgur.com/ElcH0.jpg.
Diciamo che ora, a distanza di un mese si è raddoppiata di lunghezza.
E' chiaramente il difetto più grosso del mio Nexus S, ma ci si convive abbastanza (ed io sono abbastanza fanatico nelle imperfezioni..), perché in genere si vede solo quando il display è sporco e siccome la mia sacchetta è fatta di un tessuto morbidissimo lo pulisco sempre con quella e scompare ogni schifo.
Tuttavia se dovesse continuare a crescere (cosa che sta facendo..) non saprei esattamente cosa fare.
Comunque ci ho fatto caso solo io, nessun amico che l'abbia usato anche parecchio si è accorto dello schifo, in genere sembra semplicemente che il display è sporco (difatti è così) e infatti pulendolo se ne va via..
-
Quote:
mrcnet
postate delle foto delle pellicole applicate?
-
Quote:
loganno
postate delle foto delle pellicole applicate?
le mie non sono ancora arrivate.. poi vi saprò dire
-
Quote:
mrcnet
le mie non sono ancora arrivate.. poi vi saprò dire
Quanto hai pagato in tutto?
Se chi le ha già ricevute e vuole pubblicare delle foto, farebbe molto piacere vederle.
-
3 allegato(i)
pellicole da 3,50 euro spedite
-
Quote:
tarari86
pellicole da 3,50 euro spedite
le ho ricevute oggi e purtroppo sono della stessa marca BHB che avevo già provato prima e quindi sono troppo rigide e non aderiscono bene ai bordi soperiore/inferiore
le tue che marca riportano sopra la bustina?
-
Quote:
mrcnet
le ho ricevute oggi e purtroppo sono della stessa marca BHB che avevo già provato prima e quindi sono troppo rigide e non aderiscono bene ai bordi soperiore/inferiore
le tue che marca riportano sopra la bustina?
ho buttato la bustina quindi non te lo so dire! ma le mie non sono molto rigide! conta che ne ho acquistata una specchiata per iphone poco tempo fa, ed era rigidissima... nemmeno si piegava. Per fare un confronto, queste si piegano!