Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcnet
le ho ricevute oggi e purtroppo sono della stessa marca BHB che avevo già provato prima e quindi sono troppo rigide e non aderiscono bene ai bordi soperiore/inferiore
le tue che marca riportano sopra la bustina?
a me sono arrivate giusto oggi quelle che avevo preso, sono le stesse che ha linkato tarari e sono della BHB ma onestamente non ho avuto problemi, nonostante l'abbia posata un po' alla cazzo (ha fatto un paio di bolle che ho dovuto eliminare) ha aderito perfettamente sia sopra che sotto e non sembra per nulla troppo rigida
-
Quote:
SwH
a me sono arrivate giusto oggi quelle che avevo preso, sono le stesse che ha linkato tarari e sono della BHB ma onestamente non ho avuto problemi, nonostante l'abbia posata un po' alla cazzo (ha fatto un paio di bolle che ho dovuto eliminare) ha aderito perfettamente sia sopra che sotto e non sembra per nulla troppo rigida
no infatti non sono rigidissime ma non ne vogliono sapere di aderire gli ultimi 3mm sopra e sotto..
-
Io sono contro le pellicole..
Purtroppo per quanto sono fatte bene, si vedono..
Convivo meglio con gli sfrisci sullo schermo che con le pellicole, che comunque in un anno di terminali android ancora non ne ho visto uno.. :)
-
-
Quote:
loganno
sono le stesse di cui si parla poco sopra
-
Quote:
tarari86
sono le stesse di cui si parla poco sopra
Benissimo, voi l'avete applicata partendo da sopra o da sotto?
-
esattamente.... niente problemi di bolle o altro per quanto riguarda me
-
Quote:
tarari86
esattamente.... niente problemi di bolle o altro per quanto riguarda me
Dopo quanto tempo avete ricevuto le pellicole da quel venditore? Io ho pagato ieri e ancora nessun segno di vita, neppure una mail.
Nulla.
-
abbi pazienza un attimo! XD a me ci hanno messo 2 giorni... ti saranno arrivate le mail di conferma di ricezione pagamento ecc...
guarda nel tuo ebay e vedi se a fianco dell'acquisto è apparso un pacchettino... vuol dire che hanno spedito se c'è
-
Quote:
loganno
Dopo quanto tempo avete ricevuto le pellicole da quel venditore? Io ho pagato ieri e ancora nessun segno di vita, neppure una mail.
Nulla.
io l'avevo presoa martedì 29 (la sera però, quindi mi è stata spedita il 30) e mi è arrivata ieri, mi aveva mandato una conferma via mail però
la pellicola l'ho applicata dall'alto per essere sicuro di beccare i fori per la fotocamera e lo speaker