CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

nexus s - tastiera android originale sminkiata HELP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Rapture


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nexus s - tastiera android originale sminkiata HELP

    Ciao a tutti

    mi si è sminchiata la tastiera android originale... è diventata trasparente e non risponde più alla pressione dei tasti.

    Cosa ho fatto?! Niente di che... Ho installato e disinstallato la better keyboard per provarla... una volta disinstallata la tastiera originale android era sminchiata?! Come posso ripristinare il telefono?

    Si può resettare? Formattare? Reinstallare il sistema operativo orginale?!

    Aiutatemi per favore!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapture Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    mi si è sminchiata la tastiera android originale... è diventata trasparente e non risponde più alla pressione dei tasti.

    Cosa ho fatto?! Niente di che... Ho installato e disinstallato la better keyboard per provarla... una volta disinstallata la tastiera originale android era sminchiata?! Come posso ripristinare il telefono?

    Si può resettare? Formattare? Reinstallare il sistema operativo orginale?!

    Aiutatemi per favore!!!!
    fai un ripristino di fabbrica nelle impostazioni/backup e ripristino e da li dai il via.... pero' fatti un backup perche' perdi tutto oppure se non vuoi formattare tutto vai in impostazioni/applicazioni/servizi in esecuzione clicchi su tutte e individui la tastiera android in tutti i programmi che ti usciranno...da li poi fai termina e provi se torna all'originale....almeno io cosi' farei.....
    ciao .
    Ultima modifica di cuozzo; 31-03-11 alle 23:17

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Rapture


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    intanto grazie mille per la risposta!!!

    Guarda avevo provato anche ad avviare il telefono premento assieme volume su + tasto accensione e a fare il recovery... ma mi appariva un triangolo con punto esclamativo e non andava avanti.

    Ora mentre scrivo ho fatto il ripristino... ha finito... guardo e continuo a scrivere... e incrocio le dita con tanta paura!

    Fatto!!! E ha funzionato... di farmi il backup non mi è interessato... ero troppo agitato... forse ora mi pento un pò, ma nemmeno tanto...!!! So cosa avevo.. lo riscarico...

    Grazie mille!!!

    Sai come mai il recovery non andasse? Mi mancavano i privilegi forse... ma rootare un cell da 500 euro non mi pareva il caso!!

    MAI installare better keyboard... un consiglio per tutti!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ok contento per te ke hai risolto.....cmq tranquillo che non era successo niente di grave....

    in recovery non ci sei riuscito perchè credo dovevi premere piu' volte il tasto sblocco/blocco e quello volume - dopo esserci entrato con tasto vol+ e blocco/sblocco, per poi accedere ai vari wipe del sistema....almeno credo sia per quello il motivo ma nn vorrei dire baggianate!!
    Galaxy Note 9 black

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    ok contento per te ke hai risolto.....cmq tranquillo che non era successo niente di grave....

    in recovery non ci sei riuscito perchè credo dovevi premere piu' volte il tasto sblocco/blocco e quello volume - dopo esserci entrato con tasto vol+ e blocco/sblocco, per poi accedere ai vari wipe del sistema....almeno credo sia per quello il motivo ma nn vorrei dire baggianate!!
    No è che semplicemente se non ha mai messo una recovery alternativa se seleziona recovery gli appare il triangolo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy