Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelc
No, non è possibile. :-)
Io uso solo la mail ed il calendario push. Sarà che ricevo molte email ma la batteria mi dura dalle 8am alle 8pm.
Se attivi il wifi la batteria dura la metà....
--
Manuel C.
Mannaggia a questa app per leggere il forum.... Io ho il galaxy s.... :-X
Abbiate pazienza... :-)
--
Manuel C.
-
Quote:
manuelc
Mannaggia a questa app per leggere il forum.... Io ho il galaxy s.... :-X
Abbiate pazienza... :-)
--
Manuel C.
ah ecco roftl
io ho provato cmq ad arrivare a sera con + del 65% di batteria (wifi SEMPRE attivo, anche a schermo spento), quindi 2 giorni è possibilissimo
-
Si infatti, non dico cavolate, anzi spesso sono pronto a criticare il mio smartphone ma stavolta un punto a favore ce l'ha ;-)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
sto provando juice denfender con ultimate juice che spegne il wifi quando si spegne lo schermo e fa lo stesso con la connessione 3g... oggi è il primo giorno di test per vedere quanto dura la batteria con questo sistema!
-
Quote:
tarari86
sto provando juice denfender con ultimate juice che spegne il wifi quando si spegne lo schermo e fa lo stesso con la connessione 3g... oggi è il primo giorno di test per vedere quanto dura la batteria con questo sistema!
secondo me c'è da vedere anche quando consuma la 3g ad usarla effettivamente e solo a tenere il collegamento aperto
-
Ma quindi, ai fini della durata batteria, con il telefono in stand by è preferibile tenere acceso il WiFi se c'è una connessione disponibile oppure 3G?
Thanks
-
x preservare la batteria sempre meglio il wi-fi ke il 3G :D
-
Quote:
Silvereagle
ah ecco roftl
io ho provato cmq ad arrivare a sera con + del 65% di batteria (wifi SEMPRE attivo, anche a schermo spento), quindi 2 giorni è possibilissimo
si però il telefono non devi toccarlo...per avere quella percentuale..non diciamo fesserie
-
in wifi con uso molto blando con dati disattivati mi è durata 3 giorni.... con stesso utilizzo ma 2g in idle e 3g quando lo uso io dura una giornata se va bene (senza usare GPU)...
Sono rimasto stupito della differenza ma è abissale...
(ho fb in push aggiornato ogni ora, mail ogni 30min, meteo ogni 2ore e wazzap push... nulla di che, in fatti come banda non consumo molto ma la batteria muore...)
-
Scusate, come faccio a impostare il "push" a solo certe applicazioni?