CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 121
Discussione:

Nexus S: lo consigliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PunKo
    io lo prendo solo perchè è associato a un piano tre.. senno non ho soldi

    comunque lo schermo superamoled è bellissimo per carità, però il NS è bello in generale anche se non ha lo schermo samoled..

    e comunque ad esempio io preferirei un galaxy S2 con slcd ma con tegra2.. piuttosto che un samoled con quel robo di exynos, non capisco perchè fare un minimo di standard gli fa schifo alla samsung..

    Ciao, ho intenzione pure io di acquistarlo con un piano tre, é molto conveniente con 34 euro al mese é compreso il canone del telefono, 2 giga, 400 minuti di telefonate e 25 messaggi con Vodafone spenderei il doppio.


    Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve, siccome ho intenzione di prendere anche io il Nexus S, approfitto di questo topic per porre alcune domande a chi gia' ne e' in possesso. Magari chiedo banalita' e cose scontate, ma siccome in passato davo cose scontate che poi non lo erano affatto, a scanso di ogni equivoco prima dell'acquisto vorrei alcune certezze. Dunque la prima cosa: il telefono ha la funzione hotspost wifi ? Presumo e spero di si. Ha il led di notifica ? Posto dove ? Il gps funziona bene ? Ho letto che in un prossimo aggiornamento verra' implementata la possibilita' di girare video a 720 e' vera questa cosa ? Intanto grazie a chi vorra' rispondermi, poi eventualmente chiedo altre cose.

  4. #33
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    1) hotspot wi-fi si
    2)Led di notifica: non non lo ha, però alcune app consentono di usare i tasti home-indietro-cerca-opzioni come led di notifica
    3)GPS alcuni dicono che è un pò lento, però per me è più che buona la velocità di fix
    4)Non ho letto notizie sicure a riguardo, ma cmq l'hardware per girare video a 720p ce lo dovrebbe avere quindi prima o poi qualche aggiornamento sistemerà la cosa

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Nux per il post:

    Piersempre (26-04-11)

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    1) hotspot wi-fi si
    2)Led di notifica: non non lo ha, però alcune app consentono di usare i tasti home-indietro-cerca-opzioni come led di notifica
    3)GPS alcuni dicono che è un pò lento, però per me è più che buona la velocità di fix
    4)Non ho letto notizie sicure a riguardo, ma cmq l'hardware per girare video a 720p ce lo dovrebbe avere quindi prima o poi qualche aggiornamento sistemerà la cosa
    Bene...grazie Nux

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Altra cosa che vorrei sapere e' l'aggiornamento....visto che proprio ieri ho brikkato il mio Optimus One per via dell'aggiornamento (motivo per cui sto pensando di cambiarlo)....ci sono problemi per gli aggiornamenti sul Nexus ? Come avvengono ?

  8. #36
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto per chiedervi una cosa, dato che sarei intenzionato a prendere questo telefono.
    Non avendo lo schermo gorilla glass conviene applicarci una delle varie pellicole (per capirci le varie Brando, Zagg, etc...)?
    Ovvero è tanto delicato lo schermo?
    Sarebbe il mio primo Android da 4", non vorrei rovinarlo subito (altrimenti prenderò il Galaxy S con il GG, anche se avrei preferito un telefono Google Experience, dopo aver letto le problematiche degli aggiornamenti sul GS).

  9. #37
    Androidiano L'avatar di Kerzhakov


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si anche io vorrei sapere se lo schermo si riga subito. Perchè a questo punto prendo il Galaxy S(2?...se riesco a trovarlo a qualcosa meno). Spendere i soldi per il Nexus e se poi non monta il gorilla glass non conviene. E' senza dubbio un telefono meraviglioso, lho provato, però non so dire se si riga subito. Magari qualcuno che ce lha può dirmelo...

  10. #38
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    allora per quanto riguarda l'aggiornamento non posso essere proprio esaustivo, infatti io l'ho preso già con il 2.3.2 e per farlo arrivare al 2.3.3 l'ho fatto manualmente, perchè google ha avuto problemi nel rilasciarlo a tutti, ma se aspettavo un pò arrivava anche a me cmq di solito ti arriva una notifica nella barra, come per gli aggiornamenti del market...

    Per quanto riguarda lo schermo, invece ti posso dire che rigarlo secondo me è davvero difficile!! Bisogna essere davvero bravi!! Io ormai ho il mio Nexus S SAmoled da cicrca un mese e ti posso assicurare che basta starci un minimo attenti e non metterlo in tasca con altre cose e lo schermo dopo una passata con la "pezzetta" è sempre come nuovo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Nux per il post:

    Piersempre (28-04-11)

  12. #39
    Androidiano L'avatar di Kerzhakov


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E pensi che comprare questo ORA invece del Galaxy S sia una scelta migliore?. Non chiedo chissà cosa, forse risparmiare un pò anche se i prezzi sn simili. Avere però un buon prodotto. Poi quando uscirà il Galaxy due potrò decidere di cambiare, ma non devo stare per forza super aggiornato. Mi basta dare via questo catorcio del Blackberry Storm 2....

  13. #40
    jbs
    jbs non è in linea
    Androidiano L'avatar di jbs


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per il discorso schermo mi sembra molto difficile rigarlo basta avere un minimo di rigurado per gli aggiornamenti è sicuramente il cell di riferimento di google e questo è sicuramente un valore aggiunto rispetto altri terminali.

    Gli aggiornamenti arrivano via ota, appena lo accesi era alla 2.3.0 mi si aggiorno subito la 2.3.3 fatta a mano ma semplicemente e senza rischi non dovendo utilizzate programmi esterni che flashano la rom.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jbs per il post:

    Piersempre (28-04-11)

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy