Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
guarda nk02 io ho mandato una mail a best buy tempo fa perchè non ho ne scontrino ne email di conferma, poichè il ragazzo da cui l'ho preso su ebay.com l'ha comprato fisicamente e mi ha detto che non aveva scontrino. Ho richiesto a best buy una qualche ricevuta dell'acquisto, ma niente non rispondono >.<
Quindi l'unica cosa sarebbe chiamarli...però ti dico che non sta ne in cielo ne in terra che non accettano il tuo nexus...infatti la garanzia di PRODUZIONE è valida anche solo grazie al codice IMEI ed è valida un anno da quando è stato venduto al negozio il telefono, quindi credo che questa cosa sia davvero assuda, infatti a me Samsung aveva risposto cosi, dicendomi anzi che la nostra garanzia vale ben 2 anni !! Si sono impazziti?!?! Qui forse bisogna iniziare a fare la voce grossa e far valere i nostri diritti :D
Cmq tienici informati sulle news perchè è un argomento davvero controverso :(
ragazzi vi state perdendo in un bicchier d'acqua .. per fortuna :)
dunque:
andate nel vostro account di bestbuy, poi nella sezione ORDERS, dopo di che cercate ordini negli ultimi 6 mesi, e cliccate su quello del nexus, cliccate sul bottone blu "VIEW ORDER RECEIPT", e stampate....finito
-
grazie mille vesparny!
E' bastata quella ricevuta e hanno accettato il cel!
-
Ciao a tutti! Ho acquistato da pochissimo un Nexus S usato dall'inghilterra (S-Amoled yuppy) in condizioni perfette solo che il venditore (un negozio sulla baia che vende svariati cellulari usati) mi ha detto che per la garanzia basta dare l'IMEI all'asistenza e che la garanzia del mio cellulare scade a dicembre 2012. Io son passato per informarmi al centro assistenza della mia città ma, senza scontrino, nel caso abbia qualche problema, mi han detto che non lo prendono il cellulare... Chi mi sta mentendo?
Grazie a tutti.
Mauro
-
io ho sentito dire che dovrebbero riconoscere se è in garanzia anche solo dall' imei...ma forse non vale per gli import...in ogni caso sono andato in centri samsung platinum e mi hanno sempre chiesto la fattura o lo scontrino..prova a scrivere ad uno di questi centri..e vedi cosa ti dicono....
-
la garanzia samsung (sia per gli import che per gli italiani) è valida solo in presenza di ricevuta/scontrino/fattura/qualcosacheprovil'acquisto
se non avete alcun documento, niente garanzia.
-
Ragazzi ma cosa cambia tra la garanzia di un Nexus USA e uno italiano o europeo? È sempre 2 anni?
-
Quote:
gladius
Ragazzi ma cosa cambia tra la garanzia di un Nexus USA e uno italiano o europeo? È sempre 2 anni?
mi pare usa 1 anno
-
Quote:
nk02
la garanzia samsung (sia per gli import che per gli italiani) è valida solo in presenza di ricevuta/scontrino/fattura/qualcosacheprovil'acquisto
se non avete alcun documento, niente garanzia.
Nel dubbio sabato ho scritto comunque a Samsung UK... Vediam che mi dicono...
-
Scusate, ma un nexus comprato in Inghilterra di quale garanzia gode?
Grazie
-
Quote:
skinner
Scusate, ma un nexus comprato in Inghilterra di quale garanzia gode?
Grazie
Garanzia europea di 2 anni.