CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[RISOLTO] Problema garanzia Nexus S (USA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    guarda nk02 io ho mandato una mail a best buy tempo fa perchè non ho ne scontrino ne email di conferma, poichè il ragazzo da cui l'ho preso su ebay.com l'ha comprato fisicamente e mi ha detto che non aveva scontrino. Ho richiesto a best buy una qualche ricevuta dell'acquisto, ma niente non rispondono >.<
    Quindi l'unica cosa sarebbe chiamarli...però ti dico che non sta ne in cielo ne in terra che non accettano il tuo nexus...infatti la garanzia di PRODUZIONE è valida anche solo grazie al codice IMEI ed è valida un anno da quando è stato venduto al negozio il telefono, quindi credo che questa cosa sia davvero assuda, infatti a me Samsung aveva risposto cosi, dicendomi anzi che la nostra garanzia vale ben 2 anni !! Si sono impazziti?!?! Qui forse bisogna iniziare a fare la voce grossa e far valere i nostri diritti
    Cmq tienici informati sulle news perchè è un argomento davvero controverso


    ragazzi vi state perdendo in un bicchier d'acqua .. per fortuna

    dunque:

    andate nel vostro account di bestbuy, poi nella sezione ORDERS, dopo di che cercate ordini negli ultimi 6 mesi, e cliccate su quello del nexus, cliccate sul bottone blu "VIEW ORDER RECEIPT", e stampate....finito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vesparny per il post:

    nk02 (28-04-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    grazie mille vesparny!
    E' bastata quella ricevuta e hanno accettato il cel!

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti! Ho acquistato da pochissimo un Nexus S usato dall'inghilterra (S-Amoled yuppy) in condizioni perfette solo che il venditore (un negozio sulla baia che vende svariati cellulari usati) mi ha detto che per la garanzia basta dare l'IMEI all'asistenza e che la garanzia del mio cellulare scade a dicembre 2012. Io son passato per informarmi al centro assistenza della mia città ma, senza scontrino, nel caso abbia qualche problema, mi han detto che non lo prendono il cellulare... Chi mi sta mentendo?
    Grazie a tutti.

    Mauro

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho sentito dire che dovrebbero riconoscere se è in garanzia anche solo dall' imei...ma forse non vale per gli import...in ogni caso sono andato in centri samsung platinum e mi hanno sempre chiesto la fattura o lo scontrino..prova a scrivere ad uno di questi centri..e vedi cosa ti dicono....

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    la garanzia samsung (sia per gli import che per gli italiani) è valida solo in presenza di ricevuta/scontrino/fattura/qualcosacheprovil'acquisto

    se non avete alcun documento, niente garanzia.

  8. #16
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma cosa cambia tra la garanzia di un Nexus USA e uno italiano o europeo? È sempre 2 anni?

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladius Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma cosa cambia tra la garanzia di un Nexus USA e uno italiano o europeo? È sempre 2 anni?
    mi pare usa 1 anno

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Silvereagle per il post:

    gladius (22-06-11)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    la garanzia samsung (sia per gli import che per gli italiani) è valida solo in presenza di ricevuta/scontrino/fattura/qualcosacheprovil'acquisto

    se non avete alcun documento, niente garanzia.
    Nel dubbio sabato ho scritto comunque a Samsung UK... Vediam che mi dicono...

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma un nexus comprato in Inghilterra di quale garanzia gode?

    Grazie

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinner Visualizza il messaggio
    Scusate, ma un nexus comprato in Inghilterra di quale garanzia gode?

    Grazie
    Garanzia europea di 2 anni.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy