Yep...
tutto ancora originale (purtroppo forse!!)
l'unica cosa che mi blocca da rootare e cambiare rom sono le app installate per via della perdita di dati..
Eseguito aggiornamento, avevo gri40 ma Vodafone slcd.... ora ho i9023xxkd1 grj22... e sembra fungere un saluto Norrin
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi vorrei farvi una domanda avete notato dell'ingiallimento dell'immagine per noi del Super Amoled?![]()
Ciao ragazzi,
ho provato ad aggiornare il mio NExus S americano manualmente alla 2.3.3 (avevo la 2.3.1). MA ORA é COME MORTO.
Ho scaricato lo zip, ho connesso il cellulare al MAc come archivio USB e ho copiato lo zip all'interno.
Spengo il cellulare, lo riaccendo tenendo premuto "accensione" e "volume su".
scelgo modalità "recovery"....
e adesso è fermo al segnale di pericolo, non dà segni di vita!
Ho provato a cliccare più volte "accensione" e "volume su" ma nulla...
che succede? non riesco neanche a spegnerlo!!!
vi prego aiutatemi!!!!
arrivato a quel punto devi premere prima vol su e poi mantenendo premuto vol su premi accensione e dovrebbe andare in recovery mode....
da li vai a install zip sd card se non erro c'è scritto piu' o meno cosi', selezioni lo zip che hai messo nella sd card e flashi.....
Galaxy Note 9 black
Tranquillo releone..non è fuso XD
Semplicemente sei finito nella recovery..per accedervi però basta fare come scritto nelle guide di nk02 nella sezione modding, ovvero continua a premere power+volume su, fino a che non entra, poi da li segui le istruzioni![]()
GRAZIE!
tenendo premuto "volume su" e "accensione" mi si è riacceso.
ma la versione di android è sempre quella vecchia....
Cioè non sono andato in Recovery mode, mi si è solo acceso come al solito...