Visualizzazione stampabile
-
fai una cosa...spegnilo...poi accendilo tenendo premuto "power+vol su" cosi stai in fastboot mode...dopo diche ti muovi con i tasti volume e vai nella recovery...ti appare il segnale di pericolo con l'androide...quando c'è quella schermata premi "power+vol su" fino a che non accedi in un nuovo menù...da li fai le operazioni di aggiornamento come scritto nella guida :D
-
Grazie, sono riuscito a riaccenderlo.
ho riprovato, ma quando compare il segnale di pericolo, io clicco volume su e accensione e lui si riaccende normalmente....
non mi fa fare nessuna operazione...
-
Ragazzi stamattina ho trovato un a bella sorpresa sul mio nexus UK: è arrivata la 2.3.4 via OTA! roftl
-
Per chi è interessato è disponibile l'aggiornamento alla 2.3.4 versione gri54 i9023xxkb3 ;)
-
raga chiedo qua invece di aprire un altro post su questo benedetto aggiornamento :D
Per curiosità io questa volta( dico "questa volta perchè i precedenti aggiornamenti li ho fatti manualmente =)) non voglio aggiornare dal zip cosi ho aspettato l'OTA (ho Nexus S USA Super Amoled). Oggi pomeriggio sono andato in "info telefono"-->"Aggiornamenti sistema" e tòh eccolo :D
Ma il problema è questo...non mi parte il download, ne in 3G ne in Wi-fi, infatti quando clicco su "Aggiornamenti Sistema" mi dice :
"Nexus S System Update Gingerbread MR2 Download non riuscito 12.0 MB"
Poi sotto ho la descrizione dell'aggiornamento in inglese e sotto ancora ho il tasto "Riprova download", ci clicco sopra e non succede niente...
Qualcuno ha una spiegazione? :)
-
bene, proverò se funziona titanium...rom 2.3.4 deodexed + root
-
Ciao a tutti e grazie per le precedenti risposte! sono riuscito ad arrivare alla fine dell'aggiornamento alla 2.3.2 (ho il Nexus s americano fermo alla 2.3.1),
ma alla fine mi dice "aborted".
Secondo voi da cosa dipende?
Ho numero BILD GRH78, non ho i permessi di root, è originale come mamma l'ha fatto.
Ora mi chiedo:
è possibile passare direttamente dalla 2.3.1 alla 2.3.4 appena uscita? forse con quella non avrei problemi.
Potete aiutarmi?
Grazie mille!
-
Ah, un'altra cosa....come mai non mi arrivano aggiornamenti OTA? c'è un modo di abilitarli dal cellulare? o bisogna solo aspettare e pregare? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da cuozzo
Quote:
Eseguito aggiornamento, avevo gri40 ma Vodafone slcd.... ora ho i9023xxkd1 grj22... e sembra fungere un saluto Norrin
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
l'hai fatto manuale o ti è arrivata l'ota?
io l'ho fatto manuale avendo slcd vodafone GRI40 come te e I9023XXBK3....
Niente ora x me... sono stato poco paziente ma non ho voluto attendere. Chissà forse mi sarebbe arrivato ma ho letto di tanti in attesa, e non ho preso il nexus x attendere gli aggiornamenti
Un saluto norrin
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
releone
Ah, un'altra cosa....come mai non mi arrivano aggiornamenti OTA? c'è un modo di abilitarli dal cellulare? o bisogna solo aspettare e pregare? :)
nono non credo ci sia niente da abilitare...cmq devi fare gli aggiornamenti in sequenza...mi sembra però ci sia un aggiornamento che ti porta dalla 2.3.1 diretto alla 2.3.3 e da li fai il 2.3.4...però sinceramente ora non ricordo dove trovarlo, cmq se cerchi con google trovi miliardi di guide :D
edit : Per la mia domanda di qualche post sopra nessuno sa niente?? :D per curiosità, perchè alla fine non ho resistito e ho aggiornato manualmente roftl