Visualizzazione stampabile
-
Un modo facile per tornare a 2.3.3 stock č infatti di mettere l' update full 2.3.3, che non fa verifiche e riporta tutto il sistema originale (tranne le app e le impostazioni).
Poi si applica tranquillamente l' update da gri40 a grj22 con relativo filetto per il root.
Io ho provato e funziona, ho un i9020t ed era rootato e con kernel modificato.
-
Io ho acquistato il nexus s a gennaio negli USA.
Ho il terminale aggiornato alla versione 2.3.2.
E' disponibile un aggiornamento al 2.3.4 automatico?
Come posso fare?
Grazie a chi mi aiuterą
:D
-
Bhe ti conviene passare prima alla 2.3.3 con il pacchetto scaricabile dal link 2 post su, e poi fai l'update in oggetto a questo 3d.
-
Grazie Tux,
solo che vorrei fare tutto in automatico.
Mi spiego a gennaio ho acquistato 2 device:
il primo non riesco ad aggiornarlo (sono alla 2.3.2=
il secondo l'ho appena aggiornato alla v 2.3.4, appena ho inserito un nuovo account gmail mi ha chiesto se volevo aggiornare.
Come posso risolvere questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morfo
Grazie Tux,
solo che vorrei fare tutto in automatico.
Mi spiego a gennaio ho acquistato 2 device:
il primo non riesco ad aggiornarlo (sono alla 2.3.2=
il secondo l'ho appena aggiornato alla v 2.3.4, appena ho inserito un nuovo account gmail mi ha chiesto se volevo aggiornare.
Come posso risolvere questo problema?
Prova ad inserire anche a quell'altro un nuovo account gmail no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
railgods
Prova ad inserire anche a quell'altro un nuovo account gmail no?
Gią, o cmq in definitiva, portalo alla 2.3.3 e poi alla 2.3.4.. tanto non cambia nulla, come avrai capito ci sta un problema da parte di google, che va "random" sui dispositivo, poichč almeno io ancora non ho capito a chi va e chi no.. !
-
Ho provato con l'inserimento di un nuovo account, ma non funzia
:(
-
Non ti resta che passare alla 2.3.3 con il link sopra, e poi fai l'update manuale (ps alcuni dopo l'update, hanno aggiornato tramite ota senza problemi )
-
Ciao a me č arrivato stamattina l'aggiornamento. Sono passato dalla 2.3.2 alla 2.3.4. Non sapevo che si potesse saltare una versione.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Arrivato 2.3.4 ed installato con successo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App