CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

aggiornamento 2.3.4 aborted!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1978 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    questa mattina alle 6:00 ho trovato sul display la notifica di aggiornamento del mio nexus alla versione 2.3.4
    i miei dati sono
    build GRI54
    banda base I9023xxkb3

    avevo lasciato attivo il wifi ad un certo punto e' uscito il triangolo con il punto esclamativo ;
    premendo il tasto di accensione mi sono ritrovato nella schermata dove bisognava selezionare da dove fare l'aggiornamento..... da lì ho riavviato il tutto. alla fine mi son ritrovato il nexus sempre uguale senza nessun aggiornamento........mi sa che ho sbagliato qualcosa.!!!!!!
    ed ora cosa succede ? avro' di nuovo la possibilità da google di poter aggiornare il mio nexus?


    grazie a tutti!!!
    Stesso identico problema... ed è già la seconda volta che mi succede a distanza di una settimana... stessi parametri del telefono... please help

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..........buongiorno a tutti!!!!
    era solo per comunicarvi che stamattina ho ritrovato la notifica per l'aggiornamento e finalmente e' andato a buon fine:
    dalla versione 2.3.3 GRI54 I9023XXKB3 ora mi ritrovo la 2.3.4 GRj22 I9023XXKD1.
    sembra che sia piu' veloce piu' reattivo con il GPS.
    unica cosa che mi chiedo, ma l'aggiornamento e' questo oppure un altro?(2.3.4 GRj22 I9023XXKD1.)
    e poi.....i programmi in aggiunta quali sono? solo google talk?
    nel programma per disinstallare le applicazioni mostra appunto tutte le applicazione che ci sono installate(compreso you tube, google voice...) ma in realtà non compaiono le icone nell'elenco del menu' principale, come mai? e' normale?

    grazie per la disponibilità.......:o

  4. #13
    Androidiano L'avatar di railgods


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1978 Visualizza il messaggio
    ..........buongiorno a tutti!!!!
    era solo per comunicarvi che stamattina ho ritrovato la notifica per l'aggiornamento e finalmente e' andato a buon fine:
    dalla versione 2.3.3 GRI54 I9023XXKB3 ora mi ritrovo la 2.3.4 GRj22 I9023XXKD1.
    sembra che sia piu' veloce piu' reattivo con il GPS.
    unica cosa che mi chiedo, ma l'aggiornamento e' questo oppure un altro?(2.3.4 GRj22 I9023XXKD1.)
    e poi.....i programmi in aggiunta quali sono? solo google talk?
    nel programma per disinstallare le applicazioni mostra appunto tutte le applicazione che ci sono installate(compreso you tube, google voice...) ma in realtà non compaiono le icone nell'elenco del menu' principale, come mai? e' normale?

    grazie per la disponibilità.......:o
    Si l'aggiornamento è quello, ti posto il changelog:

    - Phone shuts down or reboots: a very small percentage of users reported this problem, which is fixed with the latest release. (Nexus S)

    - Wi-fi & 3G icons both indicate active: for anyone who saw this strange behavior in your phone’s status bar, it should now be fixed. (Nexus S)

    - Battery life: some users let us know that their batteries didn’t seem to be lasting as long; battery life should be improved for these folks. (Nexus One)

    - GPS location/navigation: some Nexus One users who noticed location and navigation problems after updating to 2.3.3 should notice improved location accuracy. (Nexus One)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy