-
Capita anche a voi? Problema blocco/lentezza dopo 24/32 ore di utilizzo
Ho da gennaio il Nexus S USA.
A parte gli update 2.3.2 --> 2.3.3 --> 2.3.4 fatti a mano, il telefono non è rootato e di conseguenza con rom stock (immacolato come mamma Google l'ha fatto).
Già con la 2.3.3 mi capitava che dopo 24/32 ore senza un spegni/accendi il telefono cominciasse a rallentare nello scorrimento dei desktop o addirittura a restare completamente inchiodato con qualche crash ogni tanto del launcher (originale).
Aggiornando alla 2.3.4 speravo si risolvesse, invece stesso problema: se dopo 24/32 ore non lo spengo il cell diventa praticamente inutilizzabile.
Non ho resettato perchè non ho voglia di dover poi riconfigurare tutto. E' capitato a qualcun'altro questo inconveniente?
Ciao
Massi
-
-
-
No mai successo, però son rootato con kernel custom e ogni tanto faccio un fastreboot (è un app per cell root che si trova nel market, che riavvia istantaneamente il software del cell)
-
-
Androidiano
Io dopo circa 48h cominciavo ad avere la ram un po' intasata, per cui la navigazione web diventa un po' macchinosa, dunque riavviavo.
Ma questo mi capitava sulla 2.3.3 dopo che avevo importanto con titanium backup il peggio del peggio, e a volte mi si bloccava il launcher e non scrollava più, tipo come fa a te (da ravviare).
Adesso sinceramente non ho alcun problema di freeze di alcun tipo, anche se ho ancora non troppa roba installata.
-
-
Senior Droid
Anche a me capita che dopo alcuni giorni si impalli un pochino e lo scroll del launcher non è più fluido come prima!
Il mio è tutto stock solo il launcher è go launcher.
EDIT: il mio è un I9023 KBI GRI40
Ultima modifica di keikurono; 04-05-11 alle 10:55
-
-
Il mio è un 9023 Italia con 2.3.3 e GRI54.
Non lo spengo mai e non noto nessun rallentamento. ciao
-
-
Androidiano VIP
anche il mio e' I9023 Vodafone Italia con 2.3.4 e GRJ22 montata a mano.
Non noto nessun rallentamento, anzi va ke è una scheggia, anche se ho disabilitato pero' le animazioni nel menu' display!!
-
-
Grazie a tutti per la risposte.
A questo punto mi viene da pensare che sia colpa di qualche applicazione installata.
Quando ho mezza giornata da buttare provo a fare un reset.
-
-
Senior Droid
anche a me capita spesso sia con Cyano che con la SuperAosp sia con i kernel base che con il netarchy...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum